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husqvarna sm 2007....non parte
6879539
6879539 Inviato: 1 Feb 2009 19:19
 

ciao.. anke io ho avuto lo stesso problema sulla mia Husky del 06..dopo averla accesa anche con aria tirata mi si era spenta....dopo ho controllato la candela ed era bagnata e dopo molti tentativi di rianimarla nulla da fare.....il problema era nella cendela...ne ho comprata una al platino e si è accesa subito...molti meccanici mi hanno detto che queste sono moto che le candele "se le mangiano" dunque è buona abitudine cambiarla ogni mese...secondo me il problema è ancora nella candela, prova a prendere una al platino che costa sui 12 €...ciao
 
6879859
6879859 Inviato: 1 Feb 2009 19:51
 

male_racing ha scritto:
ciao.. anke io ho avuto lo stesso problema sulla mia Husky del 06..dopo averla accesa anche con aria tirata mi si era spenta....dopo ho controllato la candela ed era bagnata e dopo molti tentativi di rianimarla nulla da fare.....il problema era nella cendela...ne ho comprata una al platino e si è accesa subito...molti meccanici mi hanno detto che queste sono moto che le candele "se le mangiano" dunque è buona abitudine cambiarla ogni mese...secondo me il problema è ancora nella candela, prova a prendere una al platino che costa sui 12 €...ciao

la br9eg è al platino ed è quella raccomandata...
scusa te prima cosa montavi, una normale br9es? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6879879
6879879 Inviato: 1 Feb 2009 19:53
 

male_racing ha scritto:
ciao.. anke io ho avuto lo stesso problema sulla mia Husky del 06..dopo averla accesa anche con aria tirata mi si era spenta....dopo ho controllato la candela ed era bagnata e dopo molti tentativi di rianimarla nulla da fare.....il problema era nella cendela...ne ho comprata una al platino e si è accesa subito...molti meccanici mi hanno detto che queste sono moto che le candele "se le mangiano" dunque è buona abitudine cambiarla ogni mese...secondo me il problema è ancora nella candela, prova a prendere una al platino che costa sui 12 €...ciao




BLS???? dato che è una candela andrei di BLS-D!! icon_asd.gif icon_asd.gif

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7118826
7118826 Inviato: 6 Mar 2009 22:51
 

eccomi alla carica con un nuovo problema...allora...al minimo la moto se apro tutto il gas dà vuoti allucinanti...affoga...e qui direte...è obesa...ebbene...se io tiro l'aria(da moto calda) gira come un orologio...a volte non riesco manco a partire....devo accellerare + e + volte per farla salire un pò di giri...xk appena sale non dò vuoti..ma al minimo se accellero a volte dà dei vuoti anche se apro leggermente....ho pensato di usare la vite dell'aria...ma non è cambiato un ciuffolo..anzi...è peggiorato tutto...appena toccavo l'accelleratore si spegneva...ho dovuto girare con l'aria tirata.....help me please
 
7118848
7118848 Inviato: 6 Mar 2009 22:54
 

kiuuby ha scritto:
eccomi alla carica con un nuovo problema...allora...al minimo la moto se apro tutto il gas dà vuoti allucinanti...affoga...e qui direte...è obesa...ebbene...se io tiro l'aria(da moto calda) gira come un orologio...a volte non riesco manco a partire....devo accellerare + e + volte per farla salire un pò di giri...xk appena sale non dò vuoti..ma al minimo se accellero a volte dà dei vuoti anche se apro leggermente....ho pensato di usare la vite dell'aria...ma non è cambiato un ciuffolo..anzi...è peggiorato tutto...appena toccavo l'accelleratore si spegneva...ho dovuto girare con l'aria tirata.....help me please



ma che getto del massimo hai?? e del minimo?? potrebbe essere magra all'inverosimile...hai tenuto la moto ferma per un po?? da quando telo fa?? da quando è successo qualcosa di particolare??
 
7118966
7118966 Inviato: 6 Mar 2009 23:16
 

la moto è depo..originale....mai toccato niente.....è un pochino che mi fà sto problema...poi appena cambiata la fascia è sparito...e ora dopo 1 settimana circa...il bum...è diventata quasi inutilizzabile icon_neutral.gif icon_neutral.gif
 
7119015
7119015 Inviato: 6 Mar 2009 23:27
 

kiuuby ha scritto:
la moto è depo..originale....mai toccato niente.....è un pochino che mi fà sto problema...poi appena cambiata la fascia è sparito...e ora dopo 1 settimana circa...il bum...è diventata quasi inutilizzabile icon_neutral.gif icon_neutral.gif



mmm,non lo so...comunque secondo me se ti si spegne quando dai gas potrebbe essere che non gli arriva abbastanza benzina...tipo un grumo di sporco nel getto del massimo...o dell'acqua nel carburatore...non saprei...
 
7119019
7119019 Inviato: 6 Mar 2009 23:28
 

ho capito che qui mi tocca ri smontare tutto XD.....secondo te può essere anche scarburata? perchè se apro l'aria è perfetta...con l'aria al minimo apro tutto e gira pulita
 
7119037
7119037 Inviato: 6 Mar 2009 23:32
 

kiuuby ha scritto:
ho capito che qui mi tocca ri smontare tutto XD.....secondo te può essere anche scarburata? perchè se apro l'aria è perfetta...con l'aria al minimo apro tutto e gira pulita


beh secondo me il problema è comunque nel carburatore,e siccome quando tiri l'aria ingrassi la miscela,pensavo potesse essere che è troppo magra,o che un getto è sporco e quindi non gli arriva abbastanza benza a cose normali...
 
7119054
7119054 Inviato: 6 Mar 2009 23:37
 

vedo un pò...in caso ingrasso il massimo....e vediamo che succede...da quanto è il getto max originale nel vhst?
 
7119061
7119061 Inviato: 6 Mar 2009 23:38
 

145.. dovresti provare provare un 155...
però non è che entra troppa aria? hai smontato il filtro? è montato bene? il collettore del filtro è collegato bene al carburatore?
 
7122243
7122243 Inviato: 7 Mar 2009 18:03
 

premetto che non ho mai smontato la moto al difuori del gt......comunque....oggi c'era caldo..16 gradi...e la moto era perfetta...qualche incertezza se al minimo aprivo al massimo ma non moriva....saliva di giri......quindi quando c'è caldo la moto è ok quando c'è freddo no
 
7122278
7122278 Inviato: 7 Mar 2009 18:10
 

kiuuby ha scritto:
premetto che non ho mai smontato la moto al difuori del gt......comunque....oggi c'era caldo..16 gradi...e la moto era perfetta...qualche incertezza se al minimo aprivo al massimo ma non moriva....saliva di giri......quindi quando c'è caldo la moto è ok quando c'è freddo no



ecco...allora è per forza di cose magra di massimo icon_asd.gif icon_asd.gif o anche solo alle medie aperture(quindi dovresti rivedere un po' la posizione dello spillo e la vite della miscela...

infatti quando fa freddo,entra nel carburatore aria + fredda,che è più densa di quella calda,quindi a parità di regolazioni,se entra aria fredda la carburazione risulterà più magra,se entra aria calda,e quindi meno densa,la carburazione risulterà più grassa,non so se mi sono spiegato icon_mrgreen.gif
 
7122284
7122284 Inviato: 7 Mar 2009 18:11
 

se quando fa freddo peggiora,vuol dire che devi ingrassare lka carburazione,se è quello il problema..potrebbe essere un getto sporco,ma non quello del max,al massimo quello del minimo..
poi controlla come già detto,se prende aria da qualche parte,tipo dal collettore,se il filtro è ben attaccato ecc..
potrebbe essere anche la candela che non fa bene il suo lavoro,o altre cose..
comunque se non ci hai mai messo le mani ed è ancora depo,è difficile che ti dia tutti questi problemi.se è in garanzia,portala al concessionario..
 
7122309
7122309 Inviato: 7 Mar 2009 18:16
 

col c***o che la porto dal concessionario...la tengono a far muffa e mi prendono i soldi dicendo che fanno ciò che devono...poi scopro che non lo fanno..mi è già successo....quindi evito...comunque pensavo pure io al getto del massimo.....poi rivedo un pochino lo spillo e speremmu....io lo ingrasso di 5..provo un 150
 
7122315
7122315 Inviato: 7 Mar 2009 18:17
 

ma se ti da problemi al minimo,quando inizi ad accelerare,il getto del max non c'entra niente!al massimo devi vedere il getto del minimo,ingrassare quello,o agire sulla vite dell'aria/miscela..
 
7122347
7122347 Inviato: 7 Mar 2009 18:21
 

marcoboss46 ha scritto:
ma se ti da problemi al minimo,quando inizi ad accelerare,il getto del max non c'entra niente!al massimo devi vedere il getto del minimo,ingrassare quello,o agire sulla vite dell'aria/miscela..


ma secondo me però è proprio ai medi e agli alti il problema,perchè se non ho capito male,il minimo lo regge bene,ma quando apre il gas a manetta affoga..quindi a quel punto non c'entra già + il getto del minimo, almeno credo......
 
7122408
7122408 Inviato: 7 Mar 2009 18:34
 

nel primo messaggio che ha postato,ha detto che se apriva anche poco da quando stava al minimo,la moto affogava e si spegneva,quindi questo porta al getto del minimo..se ti da dei vuoti quando sei già in movimento e hai accelerato al max,allora si,è il getto del max..
 
7124666
7124666 Inviato: 8 Mar 2009 0:10
 

col c***o che la porto dal concessionario...la tengono a far muffa e mi prendono i soldi dicendo che fanno ciò che devono...poi scopro che non lo fanno..mi è già successo....quindi evito...comunque pensavo pure io al getto del massimo.....poi rivedo un pochino lo spillo e speremmu....io lo ingrasso di 5..provo un 150
 
7125848
7125848 Inviato: 8 Mar 2009 12:10
 

ciao io ti consiglio di riportarla dal conce perché avere un 2t scarburato o con carburatore nn apposto non vai avanti molto..ti sconsiglio di metterci tu le mani perché poi il conce potrebbe tiranti i pacchi e potrebbe dire che e colpa tua e nn farti piu valere la garanzia.. icon_eek.gif icon_eek.gif
 
7125932
7125932 Inviato: 8 Mar 2009 12:25
 

si ma secondo te cambia qualcosa che glielo porto lo pago e poi me lo devo far da solo? tanto vale che me lo faccio direttamente da solo come facevo sull'rs....poi ho notato un altra cosa....ribadisco che la mia moto non è mai stata aperta....MAI....quando ho sfilato il cilindro...non ho trovato la guarnizione di base icon_neutral.gif icon_neutral.gif icon_neutral.gif icon_neutral.gif icon_neutral.gif ripeto..nessuno l'ha mai aperta....
 
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