Lorenzo86 ha scritto:
col cilindro sarà tutta un'altar cosa, am adeguare l'alimentazione diventerà obbligatorio. il mikuni 20 comincia ad andare stretto... meglio sarebbe un mikuni TM 24 oppure un dell'orto. un altro pianeta.
puoi usare anche il filtro di serie col collettore dritto, basta trovare un manicotto che senza troppe pieghe improvvise si ricolleghi alla scatola. valuta altrimenti se fosse disponibile, il collettore malossi curvo.. come diametro e forma condotta non ha niente a che vedere con quello di serie
di certo il trittico carburatore, collettore migliore, pacco lamellare adeguato è una cosa che dificilmente si fa mancare al runner 2tempi
anche se il motore originale è vecchio, può sempre andare alla grande: basta che sia stato sempre trattato bene e aver usato un ottimo olio.
considera comunque che montando entrambi gli ingranaggi lunghi (coopia primaria+coppia secondaria) avrai un rapporto totale abbastanza piu lungo dell'originale... e a meno di non avere un supermotore preparato (nn solo il cilindro preso e montato) si perde il divertimento del runner 2t: la ruota sollevata aprendo il gas..
Ti ringrazio moltissimo per tutti questi consigli mi metto subito a lavoro