sagyttar ha scritto:
Credo, ripeto, credo di avere espresso una opinione in merito ad un comportamento discutibile.
Credo anche si sia in democrazia e sia giusto e lecito poter scrivere le proprie opinioni in seguito a precedenti affermazioni.
Tu, Bertoldo, sei libero di pensarla come vuoi e anche di guardare con indulgenza ad una persona che sfreccia in mezzo ad una fila di case alla velocità di 160km/h, come io sono libero di pensare e di esprimere la mia opinione al riguardo. Non credo di avere offeso nessuno, tantomeno mi sembra di fare moralismo gratuito.
Se credi, sei libero anche di bannarmi dal forum, se hai questo potere, nel caso le mie critiche a certi gesti non siano di tuo gradimento; ma finchè avrò la possibilità di scrivere qui dentro, nel dovuto rispetto delle persone, mi riterrò libero anche di criticare chi si fa beffe delle regole della strada, della sicurezza propria ed altrui e denigra la categoria di noi motociclisti.
Con tutto il rispetto
Lorenzo Ferrari
La censura non è nelle mie corde, figurati. Mi pare solo tu abbia espresso un parere non pertinente al forum, che dovrebbe essere solo informativo. Aggiungo che tacciare di ostentato eroismo chi ha solo richiamato la sua velocità (certo da fuori legge, e pure lui ne è conscio) e probabilmente gli tremano le vene a pensare ad una multa salatissima, mi pare poco cortese e di pessimo gusto. Insomma ho letto il tuo messaggio come intriso di supponenza gratuita scritto dall'ultimo portatore sano di correttezza e moralità.
Tutto qui.
Ad ognuno la sua opinione, ci mancherebbe.
In pieno rispetto, so che sarai d'accordo con me di chiudere la pseudo diatriba e tornare al forum.
Ciao