verga ha scritto:
sai com'è hai una marmitta che fa piu che pena soprattutto su un plus..io al posto del'rhq
mi sarei preso un carenzi o un top e con i soldi risparmiati mi sare preso una PWS
io non ho pregiudizi per i carenzi ma tutti quelli che ho visto (non montato perche mi rifiuto)
spaccan dopo una settimana...
ha fatto "bene" a prendersi un rhq
Giux_Tm ha scritto:
allora vabbè la tt si sa che è un cesso per il 2 plus ma comunque hai le mollette della frizza troppo dure e quando il motore è caldo non ce la fa a prendere giri....inoltre con la tt ti scalda il triplo di come ti scalderebbe con una marmitta adeguata....prova a mettere le mollette gialle e poi dicci come va...
le blu van bene... non è che le molle dure ti rompon il ca**o quando hai il motore caldo... servon sopratutto in quel momento...se è un chiodo don molle dure,le smollimao di piu' otteniamo un chiodo ancora peggiore...
se fa fatica ada rrivare ai giri X per far prender le blu
puoi anche metterle piu morbide...parte sottocoppia e buona notte al secchio...
3 cose solo
-> butta la tt
--> abbassa di 1.2 g il peso dei rulli e vedi un po come va..poi ci si aggiorna..
---> che molla di contrasto monti? se nn ce l'hai monta una gialla malossi