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f12 con top 2 plus....deludente
6800054
6800054 Inviato: 21 Gen 2009 18:47
Oggetto: f12 con top 2 plus....deludente
 



ciao a tutti monto il cilindro top 2 plus albero malossi rhq carburatore 21 con getto 84 spillo 2 tacca dall'alto airbox modificato con red sponge lamelle malossi variatore top massette 5 g mollette blu malossi e leovince tt.il fatto che nn mi soddisfa per niente ad esempio quando apro tutto sembra far fatica a salire di giri e quando si scalda dopo un po quando apro da fermo nn prende subito e ci mette una vita a muoversi.cosa può essere?sembra andare come un base
 
6800097
6800097 Inviato: 21 Gen 2009 18:52
 

la tt!!!!! non ci sta proprio con il 2 plus!!! a questo punto metti una sito!!!! la tt riscalda troppo e quando il motore sale di giri lo scarico non riesce a sostenere un regime tanto alto
 
6800115
6800115 Inviato: 21 Gen 2009 18:53
 

butta la tt dalla finestra e metti una nardò omologata e le prestazioni aumenteranno
 
6800120
6800120 Inviato: 21 Gen 2009 18:54
 

fa i vuoti?se si è il filtro sicuramente poi bisogna vedere se la carburazione e ok eusa_think.gif
 
6800122
6800122 Inviato: 21 Gen 2009 18:54
 

madonna ce è semplice la storia icon_asd.gif icon_asd.gif togli la tt che rovina tutto e metti su una top nardo ouan shot o insomma... qualcosa di decente icon_mrgreen.gif
 
6800144
6800144 Inviato: 21 Gen 2009 18:56
 

oltraggioooooooooooooooooooo 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

una tt su un 2+ 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif

metti come minimo una pws, se hai soldi invece prendi una fro icon_wink.gif
 
6800148
6800148 Inviato: 21 Gen 2009 18:56
 

a non sapevo che avevi la tt icon_asd.gif allora tutto risolto cambiala!
 
6800171
6800171 Inviato: 21 Gen 2009 18:59
 

allora quando ti fermi e apri e nn parte subito è un problema di carburazione quasi sicuramente., per il resto cambia la tt con una performante, esempio nardò, pws o ancora meglio mhr for race only.
 
6800179
6800179 Inviato: 21 Gen 2009 19:00
 

si ma mi succede quando il motore è bello caldo ....per quanto riguarda la storia della partenza
 
6800183
6800183 Inviato: 21 Gen 2009 19:01
 

cambia assolutamene la TT, prenditi una nardò....e poi le massette da 5.0g sono troppo pesati, metti un 4.2 e poi cambia marmitta...
 
6800200
6800200 Inviato: 21 Gen 2009 19:03
 

sì, è sempre un problema di carburazione!!
 
6800242
6800242 Inviato: 21 Gen 2009 19:08
 

guarda che la tt non è ad espansion per un 2 plus. cambiala con una nardo e tara tutto l' insieme con una marmitta decente.

è logico che non vada con una marmitta che tappa un casino non vada come vorresti ma cambiala e andrai di più
poi al posto che buttare soldi per una lbero rhq mettevi una marmitta andava di più e rischi meno
 
6800274
6800274 Inviato: 21 Gen 2009 19:11
 

tabiotto ha scritto:
guarda che la tt non è ad espansion per un 2 plus. cambiala con una nardo e tara tutto l' insieme con una marmitta decente.

è logico che non vada con una marmitta che tappa un casino non vada come vorresti ma cambiala e andrai di più
poi al posto che buttare soldi per una lbero rhq mettevi una marmitta andava di più e rischi meno
i soldi per un rhq NON sono mai buttati, è meglio0 avere un albero con i contro****i piuttosto che un 2+ con fro e albero originale che dopo una tirata cattiva si sbiella icon_rolleyes.gif
 
6800334
6800334 Inviato: 21 Gen 2009 19:18
 

la tt non e un problema.... un mio amico girava con una sito sul 2+ in attesa dell'atena comunque prova a mettere il radiatore aggiuntivo cosi non lo fai andare su molto di temperatura icon_wink.gif
 
6800336
6800336 Inviato: 21 Gen 2009 19:18
 

basta anche un albero top e una nardo che un rhq e tt. le probabilità di grippaggio sono maggiori quelle della seconda
 
6800357
6800357 Inviato: 21 Gen 2009 19:19
 

tabiotto ha scritto:
basta anche un albero top e una nardo che un rhq e tt. le probabilità di grippaggio sono maggiori quelle della seconda


ma quale grippaggio...

non parliamo per favore...
non spariam cazzate perche dovresti grippare con rhq e tt?
 
6800363
6800363 Inviato: 21 Gen 2009 19:20
 

sai com'è hai una marmitta che fa piu che pena soprattutto su un plus..io al posto del'rhq mi sarei preso un carenzi o un top e con i soldi risparmiati mi sare preso una PWS eusa_drool.gif
 
6800371
6800371 Inviato: 21 Gen 2009 19:20
 

conislio..polini evo...canta che è un piacere !! per l'rhq..costa parecchio..però è un gran albero con le contro palle !!
 
6800373
6800373 Inviato: 21 Gen 2009 19:20
 

raffaf1592 ha scritto:
la tt!!!!! non ci sta proprio con il 2 plus!!! a questo punto metti una sito!!!! la tt riscalda troppo e quando il motore sale di giri lo scarico non riesce a sostenere un regime tanto alto



la sito..? wow chepasso in avanti..! metti una marmitta simile alla top nardo...di quel genere li..e poi ochhio alla taratura e alla carburazione...sono molto importanti
 
6800384
6800384 Inviato: 21 Gen 2009 19:21
 

non è che grippi ma scaldi di più e vai di meno
 
6800801
6800801 Inviato: 21 Gen 2009 19:58
 

butta in discarica quella marmitta del cavolo e pigliati una fro icon_wink.gif
 
6800831
6800831 Inviato: 21 Gen 2009 20:01
 

InTrOx ha scritto:
butta in discarica quella marmitta del cavolo e pigliati una fro icon_wink.gif

0509_up.gif quoto la fro se vuoi strafare oppure una bella nardò icon_wink.gif
 
6801032
6801032 Inviato: 21 Gen 2009 20:18
 

un TT su un 2plus ?!?!?!?!?!?!? 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
quella marmitta fa gia schifo su un 50cc....comunque cambia marmitta....quella marmitta va bene solo per kymko 50 4tempi ad aria....
 
6801087
6801087 Inviato: 21 Gen 2009 20:23
 

nooooooooooo ora la tt anche su un 2plus 0510_sad.gif...cambiala subito con un bella shot o r1200 o una fro o anche una pro,insomma cambia marmitta e vedi che il 2plus ti ringrazierà soddisfandonti almeno un po.... icon_biggrin.gif
 
6801290
6801290 Inviato: 21 Gen 2009 20:42
 

togli quel tappo e nn insultare il due plus... con quella marmitta! icon_asd.gif
 
6801500
6801500 Inviato: 21 Gen 2009 20:59
 

grazie che scoperta che è un chiodo e va meno di un base, è naturale con quella marmitta icon_rolleyes.gif mettici una shot/nardo o una pws e poi diventa un razzo icon_biggrin.gif
 
6806089
6806089 Inviato: 22 Gen 2009 14:17
 

però dai adesso basta insultarlo 0509_down.gif 0509_down.gif
 
6806129
6806129 Inviato: 22 Gen 2009 14:21
 

ragazzi...non credo proprio che il problema sia la tt....è la carburazione da sistemare....la tt fa andare meno...ma non è che si comporta così....lo scooter va bene ma meno icon_wink.gif
 
6806161
6806161 Inviato: 22 Gen 2009 14:24
 

Pc93 ha scritto:
ragazzi...non credo proprio che il problema sia la tt....è la carburazione da sistemare....la tt fa andare meno...ma non è che si comporta così....lo scooter va bene ma meno icon_wink.gif

quoto 0509_up.gif 0509_up.gif
 
6808388
6808388 Inviato: 22 Gen 2009 18:18
 

Pc93 ha scritto:
ragazzi...non credo proprio che il problema sia la tt....è la carburazione da sistemare....la tt fa andare meno...ma non è che si comporta così....lo scooter va bene ma meno icon_wink.gif

semmai è un problema di taratura e non di carburazione,perchè lui ha detto che fa fatica a partire e quando è caldo da lo scatto ma si ferma subito,quinda da quello che ha detto deduco che ha i rulli troppo pesanti e quindi lo scooter fatica a salire di giri...se ti va anche dei vuoi o "barbotta" allora li' è un problema di carburazione
 
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