Leggi il Topic


Indice del forumForum Hyosung

   

Pagina 2 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
la mia bellissima moto...forse la piu modificata del forummm
6822541
6822541 Inviato: 24 Gen 2009 15:56
 

Ma non hai mai pensato di fare un video...???
Uno "on board" ed uno in folle che si sente lo scarico, magari facendo sentire la differenza tra i tre DB Killer...

Chiedo troppo icon_mrgreen.gif ???
 
6822647
6822647 Inviato: 24 Gen 2009 16:11
 

d pensarci c ho pensato , infatti ho acquistato la telecamera on board dell'oregon scientific...ho intenzione d fr un video del genere...tranquilli arriverà a breve...magari alla chiusura del quadrimestre scolastico ...eheh!!comunque sto andando...m sto preparanda x affrontare una notturna in moto...nn cn la mia purtroppo ma cn mio padre...a presto ciaooo!!!

p.s. le previsioni portano pioggia...evvai!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
6822683
6822683 Inviato: 24 Gen 2009 16:16
 

hyosung-r ha scritto:
d pensarci c ho pensato , infatti ho acquistato la telecamera on board dell'oregon scientific...ho intenzione d fr un video del genere...tranquilli arriverà a breve...magari alla chiusura del quadrimestre scolastico ...eheh!!comunque sto andando...m sto preparanda x affrontare una notturna in moto...nn cn la mia purtroppo ma cn mio padre...a presto ciaooo!!!

p.s. le previsioni portano pioggia...evvai!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif

icon_asd.gif

Le conosco molto bene le nottate in moto con i padri icon_twisted.gif 0509_up.gif
Buon divertimento 0510_saluto.gif
E dii a tuo padre che se è incerto deve tenere aperto icon_xd_2.gif
 
6823404
6823404 Inviato: 24 Gen 2009 18:13
 

vogliamo il video icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6823521
6823521 Inviato: 24 Gen 2009 18:27
 

[User mode]Perdonami, ma siccome mi fido più della fisica e della meccanica che di quel che si scrive in un forum, 30cv con un 125 4t, a meno di raggiungere regimi di rotazione nell'ordine dei 25.000 giri al minuto.
Quindi se la tua ha 30 cv, o ha il motore del 250 o non li ha.[/User mode]

[Mod mode]Come ti è già stato fatto notare da MrTomy non utilizzare il linguaggio SMS, vietato dal regolamento.[/Mod mode]
 
6828778
6828778 Inviato: 25 Gen 2009 15:24
 

Caronte ha scritto:
[User mode]Perdonami, ma siccome mi fido più della fisica e della meccanica che di quel che si scrive in un forum, 30cv con un 125 4t, a meno di raggiungere regimi di rotazione nell'ordine dei 25.000 giri al minuto.
Quindi se la tua ha 30 cv, o ha il motore del 250 o non li ha.[/User mode]


Infatti era proprio quello che pensavo io... icon_rolleyes.gif
 
6828974
6828974 Inviato: 25 Gen 2009 15:59
 

Zazzi ha scritto:
Caronte ha scritto:
[User mode]Perdonami, ma siccome mi fido più della fisica e della meccanica che di quel che si scrive in un forum, 30cv con un 125 4t, a meno di raggiungere regimi di rotazione nell'ordine dei 25.000 giri al minuto.
Quindi se la tua ha 30 cv, o ha il motore del 250 o non li ha.[/User mode]


Infatti era proprio quello che pensavo io... icon_rolleyes.gif

Comunque è inutile dirgli queste cose! Se dice che non sa cosa suo padre gli ha fatto su sto benedetto motore non può rispondervi no?!?
Al massimo potete dirgli di postare una foto del motore per vedere che c'è scritto sui cilindri...
 
6829351
6829351 Inviato: 25 Gen 2009 17:07
 

Gotty ha scritto:

Comunque è inutile dirgli queste cose! Se dice che non sa cosa suo padre gli ha fatto su sto benedetto motore non può rispondervi no?!?
Al massimo potete dirgli di postare una foto del motore per vedere che c'è scritto sui cilindri...


Perché inutile?
Uno leggendo qui potrebbe pensare che facendo due lavoretti alla GTR 125 (ma vale per qualsiasi moto 4t) si possa arrivare a raddoppiarne la potenza. Io ho solo detto che lavorando sul motore originale è impossibile. Il forum non è una discussione tra due persone, è una piazza dove secondo come chi legge può prendere fischi per fiaschi, per questo è sempre bene puntualizzare il più possibile.
 
6829372
6829372 Inviato: 25 Gen 2009 17:11
 

Caronte ha scritto:
Gotty ha scritto:

Comunque è inutile dirgli queste cose! Se dice che non sa cosa suo padre gli ha fatto su sto benedetto motore non può rispondervi no?!?
Al massimo potete dirgli di postare una foto del motore per vedere che c'è scritto sui cilindri...


Perché inutile?
Uno leggendo qui potrebbe pensare che facendo due lavoretti alla GTR 125 (ma vale per qualsiasi moto 4t) si possa arrivare a raddoppiarne la potenza. Io ho solo detto che lavorando sul motore originale è impossibile. Il forum non è una discussione tra due persone, è una piazza dove secondo come chi legge può prendere fischi per fiaschi, per questo è sempre bene puntualizzare il più possibile.

beh, qui deve rispondere "hyosung-r" facendoci vedere i 164 segnati e la scritta 125 sui cilindri...
 
6830181
6830181 Inviato: 25 Gen 2009 19:10
 

beh nei miei cilindri nn c'è scritto d sicuro 250 ma 125...comunque provvererò a fr un video( magari cn delle condizioni metereologiche migliori) e ad una foto dei cilindri...ragà nn dvoete pensare che io nn vi voglia dire qll che è stato fatto alla mia moto...nn lo so davvero...magari qndo mettero foto e video sarò piu credibile!!


p.s. sono appena tornato dalla notturna in moto!!! abbiamo fatto + d 500 kilometri senza farci mancare pioggia , grandine, e fango!!!!c'erano oltre 500 moto e 700 persone...un'esperienza indescrivibileeeeee!!!
 
6831372
6831372 Inviato: 25 Gen 2009 21:42
 

hyosung-r ha scritto:
beh nei miei cilindri nn c'è scritto d sicuro 250 ma 125...comunque provvererò a fr un video( magari cn delle condizioni metereologiche migliori) e ad una foto dei cilindri...ragà nn dvoete pensare che io nn vi voglia dire qll che è stato fatto alla mia moto...nn lo so davvero...magari qndo mettero foto e video sarò piu credibile!!

Io ti credo 0509_up.gif


hyosung-r ha scritto:
p.s. sono appena tornato dalla notturna in moto!!! abbiamo fatto + d 500 kilometri senza farci mancare pioggia , grandine, e fango!!!!c'erano oltre 500 moto e 700 persone...un'esperienza indescrivibileeeeee!!!

Woooooooooooooooooow icon_razz.gif 0509_doppio_ok.gif


P.S.: Ev iu got an emm-pi icon_asd.gif
 
6836551
6836551 Inviato: 26 Gen 2009 17:25
 

in effetti se va più della mia (2t non originalissima) qualcosa di grosso deve avere...complimentss al babbo!!!
 
6840230
6840230 Inviato: 26 Gen 2009 22:39
 

ciao ex-drakonista bella moto e anche potente a quanto pare icon_xd_2.gif

ps:sono peppe quello col drakon arancio
 
6846522
6846522 Inviato: 27 Gen 2009 20:16
 

hyosung-r ha scritto:
beh nei miei cilindri nn c'è scritto d sicuro 250 ma 125...comunque provvererò a fr un video( magari cn delle condizioni metereologiche migliori) e ad una foto dei cilindri...ragà nn dvoete pensare che io nn vi voglia dire qll che è stato fatto alla mia moto...nn lo so davvero...magari qndo mettero foto e video sarò piu credibile!!


Io non mi metto a discutere di cosa tu abbia scritto sul motore (perché i cilindri si lavorano, le targhette si cambiano ecc.) io semplicemente dico che prestazioni del genere con un 125 4t sono semplicemente impossibili.
 
6847928
6847928 Inviato: 27 Gen 2009 22:37
 

Caronte ha scritto:
io semplicemente dico che prestazioni del genere con un 125 4t sono semplicemente impossibili.

Basta parlarne, si continua quando avremo il video... ok???
 
6848973
6848973 Inviato: 28 Gen 2009 8:38
 

Gotty ha scritto:

Basta parlarne, si continua quando avremo il video... ok???


Perché dovremmo? Questo è un forum, è fatto per parlare. Ergo si parla.
 
6848993
6848993 Inviato: 28 Gen 2009 8:42
 

Caronte ha scritto:
Gotty ha scritto:

Basta parlarne, si continua quando avremo il video... ok???


Perché dovremmo? Questo è un forum, è fatto per parlare. Ergo si parla.

Quoto... icon_wink.gif
 
6850382
6850382 Inviato: 28 Gen 2009 13:23
 

Caronte ha scritto:
Gotty ha scritto:

Basta parlarne, si continua quando avremo il video... ok???


Perché dovremmo? Questo è un forum, è fatto per parlare. Ergo si parla.

Perchè questo parlare ha (almeno a mio parere) un tono più da litigata che da conversazione...
 
6850412
6850412 Inviato: 28 Gen 2009 13:29
 

Gotty ha scritto:
Perchè questo parlare ha (almeno a mio parere) un tono più da litigata che da conversazione...

Io porto delle considerazioni obiettive su un qualcosa per evitare che il lettore casuale cada in inganno leggendo ciò che si scrive.
Non si tratta di una litigata, si tratta di una discussione.

Inoltre è questo il discorso da finire. Se non è intervenuto un moderatore nè un amministratore a definire questa discussione come flame (perché i flame sono tutt'altra cosa) non vedo il motivo per cui tu, utente, debba moderare.

Chiuso il discorso qui.

I prossimi interventi OT li cestino. Perché questi son interventi contro il regolamento, non quelli sulla moto di hyosung-r e sulle sue modifiche.
 
6851781
6851781 Inviato: 28 Gen 2009 16:04
 

Ho capito chi sei....conmosco tuo papà!!
Ma ti ho letto nel forum ufficiale, In ogni caso bella moto!!!
 
6863184
6863184 Inviato: 29 Gen 2009 22:54
 
 
6863249
6863249 Inviato: 29 Gen 2009 23:04
 
 
6864530
6864530 Inviato: 30 Gen 2009 10:21
 

bellissima moto! bravo hyosung-r!
 
6877405
6877405 Inviato: 1 Feb 2009 14:22
 

hyosung-r
altra domanda....
ho letto k hai montato la corona/pignone/catena della 650r

-hai dovuto cambiare il cerchio???
-la corona a quanti denti è???
-perdi potenza con la catena più grossa??? (dato k la 125 monta 418 e la 650 dovrebbe montare la 526)
-ha lo stesso attacco a 6 fori??

ciao
grazie in anticipo

(magari una fotina) icon_rolleyes.gif
 
6878606
6878606 Inviato: 1 Feb 2009 17:23
 

Avrei una domanda pure io:
Ma la trasmissione secondaria della 650, non è un po troppo lunga? icon_rolleyes.gif


doppio_lamp.gif
 
6879108
6879108 Inviato: 1 Feb 2009 18:32
 

In realtà ci stavo pensando anch'io... non hai le marce troppo lunghe così?
In quanto ci arrivi così al massimo icon_rolleyes.gif ??
 
6885438
6885438 Inviato: 2 Feb 2009 17:01
 

gli attacchi sono identici...ho messo questo rapporti x fare scendere i l numero d giri di 5...ora le marce sn si piu lunghe ma nn arrivo più nella zona rossa del contagiri qndi il motore nn è messo sotto sforzo piu d tanto...!!!
 
6890761
6890761 Inviato: 3 Feb 2009 11:44
 

grazie mille
......già k ci sei quanto l'hai pagato
o quanto lo vendi???? (in concessionario)???
grazie 0509_up.gif
 
6891400
6891400 Inviato: 3 Feb 2009 13:44
 

ah invece mi sta venendo in mente una cosa... Ma ci riesci ad impennare???
 
6892941
6892941 Inviato: 3 Feb 2009 16:21
 

x il prezzo t faro sapere...impennare...allora...la moto è molto pesante visto che ha la stessa scocca della 650...prima di cambiare catena corona e pignione , si alzava sentza troppi problemi...ovviamente senza caminare molto...ora è 1 po piu problematico ma la moto tende d piu a far partire il posteriore...qndi è piu divertente da guidare...!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Hyosung

Forums ©