Iskander66 ha scritto:
Allora ragazzi, dopo un impercettibile ritardo, forse è arrivata l'ora che mi presenti - ho appena letto tutte le 25 pagine di presentazioni ed è giusto che ci sia anche io.
Mi chiamo Alessandro - come, a quanto pare metà, dei motociclisti sardi
- e sono cagliaritano.
Vivo a Quartu e lavoro a Cagliari, come tecnico informatico, presso il Brotzu.
Mi sono sempre piaciute le moto ma, a parte la bicicletta, la mia esperienza su due ruote a motore l'ho avuta solo a 29 anni con un ciclomotore Malaguti. Bella esperienza per un anno, svuotata la marmitta perché era cravato, alla fine andava ad 80 kmh in piano ma in salita era un pianto e non aveva nemmeno i pedali... per fare la salita di Is Mirrionis dovevo arrivare a palla e fare una curva in piega esagerata. Bei tempi... andavo al parcheggio del Sant'Elia per vedere quanto riuscivo a piegare... dopo essere caduto 2 volte, per colpa della pedalina e della punta del piede mi sono considerato soddisfatto. Poi il lavoro e l'auto e addio al Malaguti... Nel 2008, in periodo alluvione mi sono preso una CB400N che ho ancora e guido con cui ho fatto i miei primi seri passi come motociclista e che mi hanno costretto ad iscrivermi nel Tinga. Da allora vi tengo d'occhio ma non ho mai reputato la CB buona per uscire coi sirboni preferendo uscire in solitaria. Bei giri, per il centro sud Sardegna con una puntatona ad Alghero esagerata...
Per uscire da questa impasse questo settembre mi sono preso una FZ1 Fazer, a Roma. Una splendida vacanza tra la Capitale, i colli romani e l'Abruzzo. Ho fatto anche un paio di bellissimi giri con alcuni di voi, a Pauli Arbarei e il giro fino a Fonni. Purtroppo la luna di miele è durata solo 50 giorni perché un gentiluomo ha pensato bene di venirmi addosso ad un incrocio e la moto è praticamente distrutta... ma almeno non mi sono fatto niente, questo nella speranza che l'assicurazione mi dia piena ragione. Nel frattempo sono tornato alla CB, che non tradisce mai e, tra capo e collo, mi è arrivata questa nomina a vostro moderatore, compito che, sono sicuro, col vostro aiuto, di poter svolgere adeguatamente. Mi auguro, prima o poi, di riuscire ad incontrarvi tutti. I primi due giri mi hanno ingolosito: siete proprio delle brave persone. Che dire ancora?
A si biri de pressi...
Benvenuto Sul Tinga??
per i link utili passerà il moderatore ad indicarteli