Ciao a tutti!!!
Anche se in ritardo mi presento.
Mi chiamo Alberto, ho 44 anni sono di Cagliari ma vivo ad Assemini.
Sono sposato e sono padre di due bellissime bimbe (Claudia 9 anni e Sara 4 anni).
Veniamo alla mia storia di motociclista:
Nonostante l’età che incombe, a differenza di molti di voi, non ho una carriera pluriennale.
Beh in realtà ho iniziato la carriera sulle due ruote a 15 anni con un CB1 Gilera (50 cc con cambio a bilanciere), poi con la maggiore età (anzi anche oltre), sono passato ad un mitico Cagiva SST 250.
Ho lasciato la moto a 24 anni circa, quando ho regalato la mia (ero tropo affezionato per venderla a poche lire) per comprarne un'altra, ovviamente usata date le ristrette possibilità economiche, ho iniziato, baratto in mano, a cercare l’acquisto futuro…… e, finalmente, l’ho trovata: la mia attuale hornet 600. Ops sono passati 20 anni!!!!
E si, rimanda rimanda, per le varie vicissitudini della vita non sono mai riuscito a ricomprare una moto. Oltretutto mia moglie era estremamente contraria a questo acquisto visto che ha una paura mostruosa delle due ruote.
Comunque, circa 2 anni e mezzo fa, sono riuscito a farle digerire lo scooterone, anche se il mio intento era quello di abituarla al passo successivo. Finalmente il momento tanto atteso è arrivato a settembre, ho versato lo scooter e ho comprato la moto.
Ho fatto la mia prima uscita a fine settembre grazie a Giorgio
che mi ha introdotto nel gruppo. Da allora ho avuto possibilità di ulteriori uscite e, conseguentemente, ho conosciuto alcuni di voi. Non starò a citarli tutti per non far torto a nessuno qualora dovessi dimenticare qualche nome.
Mi fa piacere, tuttavia, citare Piero, quale amico “ritrovato” dopo un bel po’ di tempo che non avevamo occasione di stare a portata di mano…… (l’importante è stargli lontano quando siamo seduti a tavola
).
Volevo ringraziare tutti per avermi accolto calorosamente da subito e fare un incoraggiamento a chi maggiormente dedica il suo tempo all’attività “Tinga”, perché, nonostante le difficoltà, è loro merito fare da collante perché tutto funzioni.
Comunque prima di chiudere questa tediosa presentazione volevo solo dire che “è vero che non corro più come quando ero ragazzo, ma è altrettanto vero che mi diverto di più di quando lo ero”.
PS: non allego foto in quanto ultimamente sono stato immortalato in condizioni “poco dignitose” e lascio il compito a Brugo e Leddaandre di postare se ne hanno il fegato….
Un saluto a tutti
Albe benvenuto sul tinga