ciao a tutti sono appena stato da un mio amico che mi ha detto vieni che ti devo dare una roba....... io sono andato e mi ha regalato un mhr replica........ il cilindro ha soloun piccolo graffietto e il pistne è in ottime condizioni cambiero le fascie ecc ....... ma se iio lo monto con l'albero originale e gabbia rulli stage6 sbiello?? io penso di nò perchè ho 2000km comunque mi riviolgo a voi............ e sopratutto quanti cv sviluppa?
andrew_93
Sbk
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Inviato: 19 Gen 2009 18:10
col Replica non sbielli sicuro...
Le fasce cerca di trovare quelle DR senno' quele originali a momenti costano più che se comprassi un pistone vertex nuovo
YamahaAerox91
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Gen 2009 18:18
bha puo darsi di si e puo darsi di no..io starei sul sicuro comunque...se hai soldi metticelo un alberello...un top...almeno stai tra...
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Gen 2009 18:19
maa va... non sbielli no...
albytrev
MotoGp
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Inviato: 19 Gen 2009 18:35
ma come fa a sbiellare con il replica??? però se lasci tutto il resto originale hai sbagliato proprio a capirla; spero che qualche altro pezzo tu l'abbia cambiato!
Putttss93
Impennata
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Inviato: 19 Gen 2009 21:44
Non credo, ma dopo i 10.000 ti consiglio vivamente di cambiarlo, io ho preso un DR apposta perche siccome i giri che fa sono minimamente superiori ad un originale posso stare un po' più tranquillo
laviuola
Minimoto Champ
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Inviato: 19 Gen 2009 22:19
Non sbielli... a me l'albero originale mi è durato fino a 20000km con su un tpr. Quindi stai tranquillo
berna93
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Gen 2009 15:30
comunque ragazzi ieri sonoandato da un rivenditore d pezzi e mi ha chiesto 5 euro delle varie guarnizioni, 13 euro di gabbia rulli athena, e poi mi ha sparato 25 euro delle fasce.......... mi sembra tanto che dite?
andrew_93
Sbk
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Inviato: 20 Gen 2009 16:07
per me è molto a me chiedono meno
gabbo_95
Senza Benza
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Inviato: 20 Gen 2009 16:07
andrew_93 ha scritto:
comunque ragazzi ieri sonoandato da un rivenditore d pezzi e mi ha chiesto 5 euro delle varie guarnizioni, 13 euro di gabbia rulli athena, e poi mi ha sparato 25 euro delle fasce.......... mi sembra tanto che dite?
anche a me
albytrev
MotoGp
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Inviato: 20 Gen 2009 16:14
perchè gli ho chiesto delle fascie alternative non quelle originali e lui mi ha detto che non vanno bene perchè ogni pistone ha le sue e allora io gli ho detto ma se l'alesaggio è uguale a quello di un altro cilindro saranno uguali come spessore e lui mi ha detto che cambia anche quello ma io pensavo che cambiasse lo spessore solo se il pistone era monofascia e lui continuava a dire che ci volevano le originali...... e alla fine mi ero veramente rotto i che gli ho detto va bon quelle originali quanto costano...... 25 euro io mi prendo il pistone nuovo momenti........ ciao e sono andato via....... da voi quanto costano??
andrew_93
Sbk
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Inviato: 20 Gen 2009 16:35
intanto girando per i scooter 50 cc ho vistoun aerox dell'utente "doom metal" ho visto che si stà affrettando a cambiare albero...... non è che devo cambiarloanche io??
andrew_93
Sbk
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Inviato: 20 Gen 2009 16:50
però pensandoci bene il polini corsa e lo street race hanno 11cv invece il replica 11,5 non penso che cambi stò gran chè...... gente si è tenuta sù il polini nche 10000km senza cambiare 'albero mi fà riflettere.........
andrew_93
Sbk
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Inviato: 20 Gen 2009 17:03
tiello per 1 po ancora ma ad un certo punto cambialo se non vuoi rischiare altrimenti fai come vuoi...io non rischierei un buon motore al limite puoi rettificarlo ma io quella la giocherei come ultima carta
gabbo_95
Senza Benza
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Inviato: 20 Gen 2009 20:04
maèin alluminio non può essere rettificato.......
andrew_93
Sbk
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Inviato: 20 Gen 2009 20:17
berna93 ha scritto:
Non sbielli... a me l'albero originale mi è durato fino a 20000km con su un tpr. Quindi stai tranquillo
wow se ti è durato 20.000 il tpr sei nell'elenco dei record...
pucci92
Solo Gas
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Inviato: 20 Gen 2009 20:19
si am aveva un piaggio.........
andrew_93
Sbk
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Inviato: 20 Gen 2009 20:27
si bè immagino che userà olio 100 sintetico,ha cambiato le fascie ogni tot. kilometri ,lo fa scaldare adeguatamente,tira poco ecc ecc...ho visto anche zip rompere 2 plus con albero originale...
pucci92
Solo Gas
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Inviato: 20 Gen 2009 20:29
come hanno grippatoprima di sbiellare??
andrew_93
Sbk
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Inviato: 20 Gen 2009 20:31
comunque cosa mi consigliate?? montarlo o nò?? comunque ricordo che sono uno che tira poco e scalda sempre prima di partire......... dò solo un pò di verte ai semafori.......
andrew_93
Sbk
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Inviato: 20 Gen 2009 20:57
ma lascia l'originale, io non mi sto affrettando a cambiarlo anzi lo vorrei rimandare il più possibile, non è che costa così poco cambiare un albero
DoomMetal
Senza Freni
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Inviato: 20 Gen 2009 21:06
appunto per quello stò calibrando la cosa....... comunque coem ti và spnge been si alza??
andrew_93
Sbk
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Inviato: 20 Gen 2009 21:18
premettendo che peso abbastanza e la taratura è fatta da schifo, si alza anche da solo, se ci metti un minimo di braccia è il max, anche l'allungo non è male, secondo me è un gran cilindro, l'unica pecca è il prezzo da nuovo, 190 euri,
DoomMetal
Senza Freni
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Inviato: 21 Gen 2009 0:09
monti altri pezzi o è tutto originale??xk se è tutto originale nn montarlo piuttosto lo rivendi...se vuoi montarlo spero che hai altri pezzi e che almeno un albero in futuro lo monterai...
danievoemhr
Sbk
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Inviato: 21 Gen 2009 13:38
io l'albero ce lo cambiato...perchè con quel cilindro ci ho gia sbiellato una volta con l'albero originale...mentre facevo una tiratona,ho visto ce la freccia dei giri è arrivata sotto 11000,ho sentito un rumoraccio da sotto e inoltre ad avere sbiellato ho fatto anche una bella grippatura...ora con l'albero malossi rhq sono piu tranquillo...pero conta che io non avevo solo il cilindro...ma avevo anche variatore,frizione,ingranaggi,marmitta...quindi girava alto...
matte_NrG_MhR
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Inviato: 24 Gen 2009 18:04
anche io ce li ho...........
andrew_93
Sbk
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