superDany636 ha scritto:
ragà ho trovato su ninja italia in vendita una rapid bike 2 con i cavi per la mia a250 euro !
però io sapevo che la power commander 3 usb fosse la migliore in generale..
va bè so che una rapid bike puoi agire anche sull'inezione e quindi risparmi nel comprare un modulo d'anticipo.. però ho paura sul fatto delle mappatture!
si può caricare facilmente dal pc come si fa con una pc3? la mappatura ideale in base ai pezzi che monti si possono trovare su qualche sito per poi caricarla dal proprio pc sulla rapid?
che mi consigliate di fare? prendere la rapid o aspettare che trovi una pc3?
ma da come ho potuto capire trovare una pc3 di seconda mano è quasi impossibile!
io fossi in te aspetterei,le pc3 usate si trovano..giusto un mesetto fa me ne avevano trovata una per la mia a 200euro..mannaggia a non averceli avuti..va bè..comunque la rapid non ha mappature "precaricate" sul disco annesso da poter trasferire tramite pc,ogni volta che cambi pezzi meccanici "importanti" devi o avere uno che monta i tuoi stessi componenti o portarla a mappare..visto poi che non hai comodo comodo un meccanico con banco prova..e poi comunque sia è una rottura ogni volta..ok ha già il modulo d'anticipo incorporato,ma a mio parere non vale la pena comunque..aspetta e prenditi una pc3..poi per il modulo d'anticipo ci sarà tempo..e poi ricorda che stai parlando di una rapidbike 2..nemmeno della 3..