reditutto ha scritto:
Ma se riesci a venderla magari ad un prezzo buono hai la possibilità di prendere un buon usato magari più recente? Facendoti 2 conti su quanto gli devi spendere, a quanto riusciresti a venderla senza impaccare nessuno, ci arrivi a circa 3000 euro(già son più che sufficienti) e prendi un bel 125 del 2004/2005?
Se è così secondo me dovresti darla via la tua KX.
Rinadisco che ripararla è la cosa più facile e la cosa meno dispendiosa, ma non per forza è la cosa più conveniente in termini assoluti.
bisogna anche considerare che in qualsiasi moto di quegli anni (e penso di poterlo dire per esperienza) devi fargi nell'arco del primo anno:
sospensioni
leveraggi
revisione completa motore.
ora, una cosa è vendere una moto (cosa peraltro difficile a prescindere in questi tempi) facendo un pacco e prenderne una più nuova, operazione che magari ti lascia senza moto per 6 mesi, senza contare che come sopra, la moto recente non è NUOVA quindi il problema si ripresenta..
io ho già espresso il mio parere, mi revisionerei anche la cuscinetteria e te la continui a tenere così, un'ottimo modo per stare in sella quando con la stradale non si può
sempre se la moto alla fine da guidare e com'è ti piace..