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potrebbe essere una scaldata?
6770368
6770368 Inviato: 17 Gen 2009 19:50
Oggetto: potrebbe essere una scaldata?
 

ciao!


se vi ricordate io sono quello che ha il bw's con 6600km con reverse, carbu 17,5 e red sponge ma la velocità massima è 75....

visto che una volta quando levai il primo fermo ( al variatore a 4500km icon_asd.gif ) un giorno che faceva abbastanza caldo lo tirai praticamente tutto al massimo per circa 10km...cioè lasciavo e riprendevo a manetta ecc.... appena fatto un tornante dopo vado a riprendere il gas e mi si spenge come se affogasse...proprio spento...lo provo a riaccendere ma non ne vuole sapere allora lo spingo fino a casa e dopo 1 ora non da segni di vita...alla fine dopo circa 3 ore riparte...le prestazioni mi sembravano le stesse però appena montai la marmitta il carbu e la red sponge la velocità era solo 75 ( al mio amico senza carburatore fa 80 col parabrezza e me le da alla grande icon_lol.gif )

potrebbe esser stata quella "scaldata" a rovinare il cilindro? eusa_think.gif eusa_think.gif

grazie icon_biggrin.gif
 
6770556
6770556 Inviato: 17 Gen 2009 20:18
 

da come l'hai descritta..un principio di grippata potrebbe esserci stato.
se cosi fosse quello scarto di 5 10 km/h sarebbero spiegati...ma senza smontare o senza verificare difficile dire
 
6770682
6770682 Inviato: 17 Gen 2009 20:40
 

ride_z ha scritto:
da come l'hai descritta..un principio di grippata potrebbe esserci stato.
se cosi fosse quello scarto di 5 10 km/h sarebbero spiegati...ma senza smontare o senza verificare difficile dire


allora il consiglio sarebbe di smontare la testa e guardare?
 
6770694
6770694 Inviato: 17 Gen 2009 20:42
 

piro993 ha scritto:


allora il consiglio sarebbe di smontare la testa e guardare?

mi sa che ti vien più comodo smontare tutto il cilindro...
 
6770704
6770704 Inviato: 17 Gen 2009 20:44
 

Mrc92 ha scritto:
piro993 ha scritto:


allora il consiglio sarebbe di smontare la testa e guardare?

mi sa che ti vien più comodo smontare tutto il cilindro...


ok...però poi dopo devo anche rimettere anche le guarnizioni nuove?
 
6770747
6770747 Inviato: 17 Gen 2009 20:52
 

è sempre consigliabile sostituire le guarnizioni accertando prima la pulizioa dei piani...
comunque si in amicizia te lo consiglio,anche xche cosi hai una risposta in + alòle tue domande e ti metti il cuore in pace sulle condizioni del gt icon_xd_2.gif
 
6770762
6770762 Inviato: 17 Gen 2009 20:56
 

ride_z ha scritto:
è sempre consigliabile sostituire le guarnizioni accertando prima la pulizioa dei piani...
comunque si in amicizia te lo consiglio,anche xche cosi hai una risposta in + alòle tue domande e ti metti il cuore in pace sulle condizioni del gt icon_xd_2.gif


hihihi giusto! icon_razz.gif icon_razz.gif

cambio le guarnizioni almeno non ho scuse se va pianino icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6770785
6770785 Inviato: 17 Gen 2009 21:02
 

purtoppo loro non ne han molt colpa ma potrebbero averla se quando rimonti il tuto nella fetta non hai l'accortezza di pulire con prcisione piani carter motore e piani cilindro.
è DAVVERO IMPORTANTE.....!
dai..magari non hai grippato ma ti si son solo"incollate "le fascie......non disperarti prima del dovuto....

il tuo amico è a soli 10km/h di distanza 0510_help.gif
 
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