Infatti, se la V6 è vuota e l'Arrow ha le paratie in che mondo viviamo?
è comunque vero che l'arrow da la coppia prima della giannelli, che è un suo derivato.... almeno questo su tutti i beta rr 50 che ho provato
-Yuzzo92-
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Inviato: 17 Gen 2009 19:14
-Yuzzo92- ha scritto:
quoto,, il collettore della gianelli, per lo meno su quelle a passaggio a destra, è una cosa orribile...
Crea un gomito anzi,due...perchè è una U spigolosa
comunque a me non sembra assolutamente così sottile...
Edo93
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Inviato: 17 Gen 2009 19:17
Edo93 ha scritto:
Crea un gomito anzi,due...perchè è una U spigolosa
comunque a me non sembra assolutamente così sottile...
quale? la V6 o la gianelli? la gianelli è parecchio sottile, se cadi in off road hai alte probabilità di romperla di fronte, prima della pancia., praticamente tra la U spigolosa ed il pezzetto subito dopo, il primo cono praticamente
-Yuzzo92-
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Inviato: 17 Gen 2009 19:27
-Yuzzo92- ha scritto:
karl92 ha scritto:
che c' entra l' arrow??? sono due scarichi diversi
invece l' arrow e la giannelli sono praticamente lo stesso scarico, ma la giannelli dà la coppia più in alto perchè è vuota mentre l'arrow se non mi sbaglio ha delle paratie interne
hai detto proprio la cosa che credo lui volesse intendere oltretuto il volume dello scarico dell'arrow non è così enorme
Sminteo1893 ha scritto:
Infatti, se la V6 è vuota e l'Arrow ha le paratie in che mondo viviamo?
scusate non avevo capito
karl92
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Inviato: 17 Gen 2009 19:33
karl92 ha scritto:
scusate non avevo capito
Niente figurati.
Sminteo1893
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Inviato: 18 Gen 2009 0:07
-Yuzzo92- ha scritto:
quale? la V6 o la gianelli? la gianelli è parecchio sottile, se cadi in off road hai alte probabilità di romperla di fronte, prima della pancia., praticamente tra la U spigolosa ed il pezzetto subito dopo, il primo cono praticamente
non portiamo sfiga è
comunque io non ho ancora rotto niente della giannelli con tutte le cadute che ho fatto
DENIS0209
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Inviato: 18 Gen 2009 11:58
GasRapido93 ha scritto:
ma va?!?!lo avete scoperto tutti adesso che la V6 è vuota???quello che influenza la prestazionalità abbastanza scadente di questa marmitta è la lamiera molto spessa e il controcono che ha l'angolo non sufficente a garantire una risonanza quasi corretta!
giusto.. la V6 è vuota ma la lamiera troppo spessa la penalizza un casino..
_tommy_4
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Inviato: 21 Gen 2009 17:07
io ce lò la v6 passaggio basso x un dt ed è varamente uno schifo pestazioni sono accettabili ma fa un casino della madonna praticamente il silenziatore nn serve a un c***o...***********EdoMaske**************
le tue imprese con le fdo le racconti su un altro forum, sul tinga il regolamento lo vieta
teo93dt
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Inviato: 21 Gen 2009 18:13
_tommy_4 ha scritto:
giusto.. la V6 è vuota ma la lamiera troppo spessa la penalizza un casino..
io a dire il vero sapevo che aveva delle paratie interne, sicuramente che la parete interna era rivestita di una mitraglia (tipo nido d'ape) come avviene su molti scarichi non completamente aperti... certo, poi la conformazione conta tanto... ma già la mitraglia la sua parte la fa.. l'onda di espansione è frenata da una simile paratia...
denis comunque è pulitissima quella marmitta
-Yuzzo92-
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Inviato: 21 Gen 2009 20:03
mah deniso si vede che sei stato culuto
nella v6 a passaggio basso che ho aperto io, aveva 2 camere
THCR
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Inviato: 22 Gen 2009 18:30
Valerio91 ha scritto:
bhè e cosa comporterebbe una lamiera spessa oltre ad un insignificante aumento del peso?
maggiore resistenza nell' enduro, anke se cadi sui sassi nn la bolli sta marmitta è per enduro io lo dico sempre
thetopcre
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Inviato: 22 Gen 2009 18:34
thetopcre ha scritto:
maggiore resistenza nell' enduro, anke se cadi sui sassi nn la bolli sta marmitta è per enduro io lo dico sempre
esatto perchè mantiene dei bassi sfruttabili che nell'enduro servono e poi è più resistente
Valerio91
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Inviato: 22 Gen 2009 18:52
thetopcre ha scritto:
maggiore resistenza nell' enduro, anke se cadi sui sassi nn la bolli sta marmitta è per enduro io lo dico sempre
a dire il vero ci sono anche ben altri motivi.... una lamiera spessa riduce il volume all'interno e di conseguenza l'onda di espansione, anche perchè trova uno spessore con la quale viene per così dire a "contatto", è rallentata
-Yuzzo92-
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Inviato: 25 Feb 2009 14:10
scusate se tiro fuori di nuovo questo topic ma sono molto interessato..volevo sapere se la v6 ha delle camere interne o è vuota perchè non ho capito un gran chè..
Ultima modifica di cigghe93 il 1 Mar 2009 10:58, modificato 1 volta in totale
cigghe93
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Inviato: 25 Feb 2009 14:28
alcune si, altre no, vai a culo
THCR
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Inviato: 25 Feb 2009 14:28
THCR ha scritto:
alcune si, altre no, vai a culo
Quoto mio mpare
The_Godfather
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Inviato: 25 Feb 2009 14:39
perchè se avesse degli strozzi dentro la aprirei...ma prima volevo ssere sicuro che ci fosse qualcosa per non aprirla inutilmente!!
cigghe93
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Inviato: 25 Feb 2009 18:02
Lucas ha scritto:
La giannelli credo sia addirittura uno 0,8 o 0,4....la v6 siamo sicuramente sopra il mm, forse anche peggio
la giannelli è 0,8 come tutte le marmitte(malossi polini ecc.) l'unica 0,6 è la yasuni c30
danielemc
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Inviato: 25 Feb 2009 18:03
allora la v6 è vuota o ha delle camere interne??
cigghe93
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Inviato: 25 Feb 2009 18:24
è vuota!
Valerio91
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Inviato: 25 Feb 2009 20:27
raga non è che se è vuota la leovince di denis sono vuote tutte le v6 eh
-Yuzzo92-
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Inviato: 25 Feb 2009 20:28
-Yuzzo92- ha scritto:
raga non è che se è vuota la leovince di denis sono vuote tutte le v6 eh
perchè son tutte diverse?
Mande93
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Inviato: 25 Feb 2009 20:59
cioè il risultato di tutto..... NON CI SI PUO' FIDARE.... perchè ad alcuni va bene, ad altri non va proprio.... io non posso giudicare, ma secondo me di sicuro meglio dell'originale è comunque....
DjEnDuRo
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Inviato: 25 Feb 2009 21:30
Mande93 ha scritto:
perchè son tutte diverse?
non sono tutte proiprio tutte uguali.... non è che basta una coem capro espiatorio.... per esempio ricordo chiaramente che un mio amico mi aveva detto di averla vivisezionata e vi aveva trovato un cono dentro al cono divergente (paratia), ma solo quello... lucas nella tuono ne aveva visti due.... non basta la prova di 1 a sfatare un caso...
-Yuzzo92-
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Inviato: 25 Feb 2009 21:40
-Yuzzo92- ha scritto:
non sono tutte proiprio tutte uguali.... non è che basta una coem capro espiatorio.... per esempio ricordo chiaramente che un mio amico mi aveva detto di averla vivisezionata e vi aveva trovato un cono dentro al cono divergente (paratia), ma solo quello... lucas nella tuono ne aveva visti due.... non basta la prova di 1 a sfatare un caso...
ecco io vorrei sapere se togliendo quel cono (sempre che ci sia) ottengo qualcosa in prestazioni..[/b]
cigghe93
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Inviato: 25 Feb 2009 22:56
xsm93 ha scritto:
ecco io vorrei sapere se togliendo quel cono (sempre che ci sia) ottengo qualcosa in prestazioni..[/b]
secondo me non otterrai molto...niente di che!
Mande93
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Inviato: 26 Feb 2009 10:55
compra la gianna che fai prima se già non hai la v6,togliendo quel cono avrai qualcosa in più,ma niente di che perchè ci sono più elementi che rendono la v6 una marmitta schifosa...
___Wallace_____
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Inviato: 26 Feb 2009 14:04
danielemc ha scritto:
la giannelli è 0,8 come tutte le marmitte(malossi polini ecc.) l'unica 0,6 è la yasuni c30
beh non so proprio con quale criterio tu dica questa affermazione, x es la polini evolution che il mio socio ha sfondato, abbiamo aperto e ripatato era 0,5...la giannelli che avevo prima con il nero era 0,4mm...chi l'ha detto che tutte le marmitte devono essere di 8 decimi?
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