rive872 ha scritto:
GIORNO5
Il quinto giorno ci spostiamo sul circuito di Vallgourguina dove pero non giriamo a causa della pioggia; un circuito in piano ,(come lodi direte voi) si molto simile , se non fosse per il fatto che la parte da minicross era difficile il triplo di lodi e i panettoni del minicross eran grossi il doppio, immaginate quela da motocross (c era un tripletto niente male)
Non ci perdiamo d animo e cambiamo pista, arriviamo al circuito di PONTS , un circuito con 2 parti una che si arrampica su una montagna e una in piano, utilissimo per allenarti sia nel lento con le curve strette sia nel veloce ( e quando dico veloce non dico come asti , dico rettilinei da moto al limitatore).
Il circuito è piu facile di Santa Coloma, ma comunque le nostre piste rimangono pistini in confronto.
Questa è una pista velocissima, col 250 in rettilineo arrivavo in 5 al limitatore e spesso ci infilavo la sesta se curvavo largo, ci sono tante contropendenze e iscesa da far paura (il discesone d armeno e una passeggiata in confronto).
Qui grazie a un prodotto miracoloso spagnolo (un analgesico anestetico di cui ne ho comprate 3 scatole) riesco a farmi una bella manchettina da 40 minuti . Quel prodotto è fenomenale per un oretta annulla il dolore.
Qui arriva la serata piu bella ma la racconto dopo
sbaglio oppure questa serata più bella ancora non la racconti????