903BEPPE ha scritto:
ho avuto sempre moto japan,tra cui una fz6 s2,vn900 kawasaki
e ho dovuto spendere sempre in modifiche per poter osare,come modifiche forche,freni montando tubi in treccia,pompe mono ecc. invece con le italiane hai già tutto di serie,guarda la componentistica della mia,si va dai freni brembo serie oro mono holins,scarichi termignoni,frizione antisaltellamento,tubi in treccia,forche marzocchi da 50mm pluriregolabili,telaio Verlicchi racing a traliccio,gas rapido
e tutto di serie
per allestire un qualunque 1000 japan cosi non so se possono bastare 3/4mila euro
nn vorrei dire boiate.. ma la componentistica di cui parli tu la trovi sulla corsaro veloce.. giusto? e dovremmo essere attorno ai 14000 eurozzi no?? considera che un cb1000r te lo porti a casa cn 9200 euro e se vuoi puoi migliorare le sospensioni (l'unica pecca a livello ciclistica) con 1000 euro (non esiste solo holins), ok.. non hai l'antisaltellamento ma ti assicuro che è tutto al top: motore, freni,trasmissione... quindi secondo me il rapporto qualità prezzo rimane di gran lunga a favore del millone Honda..