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Leovinci gp pro 750 k8
6693892
6693892 Inviato: 8 Gen 2009 1:54
Oggetto: Leovinci gp pro 750 k8
 

ciao,vorrei avere il vs parere su l acquisto di un ottimo scarico per il mio gsxr750 k8,mi piace leovinci gp pro (anche se unpoco appariscente)vorrei avere giudizi su chi l ha provata e sapere se è ben gestita dalla centralina di serie.
grazie
 
7067369
7067369 Inviato: 27 Feb 2009 20:13
 

yu uuuuuuuu c'è qualcuno che ha info a riguardo, sarei interessato anche io.

doppio_lamp.gif
 
7068809
7068809 Inviato: 27 Feb 2009 23:04
 

se intendi solo il silenziatore, sappi che è molto improbabile possa creare variazioni di alcun genere (nel bene e nel male) all'erogazione del motore.
 
7072634
7072634 Inviato: 28 Feb 2009 20:20
 

stepir ha scritto:
se intendi solo il silenziatore, sappi che è molto improbabile possa creare variazioni di alcun genere (nel bene e nel male) all'erogazione del motore.


uno scarico aperto, anche solo terminale ti sposta la coppia un filino più in alto e ti svuota la moto in basso.. ma la differenza è minima rispetto ad un completo..

questo succede se non si mette un modulo aggiuntivo che gestisca l'iniezione icon_wink.gif
 
7081069
7081069 Inviato: 2 Mar 2009 10:46
 

Per quanto mi riguarda, sò bene che montando solo un terminale e soprattutto tenendo il db killer non è che si migliorano le cose, anzi spesso e volentieri la moto perde anche qualcosina in basso, intendo sapere se qualcuno ha il gp pro per sapere del sound e del reale impatto estetico che ha sulla moto e perchè no quanto lo avete pagato. Facendo un giretto veloce in internet si trova tra i 370 e 400 Euro che secondo me sono un pò troppi per quel tipo di terminale.

doppio_lamp.gif
 
7142147
7142147 Inviato: 10 Mar 2009 18:52
 

Montato da poco.

Il sound non cambia molto a causa del padellone. Esteticamente è stupendo.
Per avere dei miglioramenti sonori basta togliere il db killer ma sappiamo tutti che sulle strade pubbliche non è concesso. Peccato...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7149027
7149027 Inviato: 11 Mar 2009 16:22
 

desmodroNico85 ha scritto:
Montato da poco.

Il sound non cambia molto a causa del padellone.


Questa cosa è assai triste...allora mi tengo l'originale eusa_wall.gif
Alla mia ex motina, cbr 600f avevo messo il mivv gp corto e il sound era uno spettacolo ( con db inserito) senza dopo 5 min che ci stai sopra ti rompi i maroni.
Che rosicata stò 0509_mitra.gif padellone....
Per curiosità, sempre che non ti dispiaccia mi fai sapere quanto lo hai pagato e da chi l'hai preso ????

Thankssss icon_xd_2.gif
 
7149534
7149534 Inviato: 11 Mar 2009 17:19
 

Guarda, qui a verona lo trovi sui 340€ in praticamente tutti i negozi...


comunque eh, piuttosto dell'originale, metti questo. Il sound non cambierà chissà che ma almeno esteticamente è qualcosina meglio...

La figata è che ai bassi regimi il rombo è pressochè invariato (ottimo per i controlli delle FdO in estate), solo leggermente più cupo, ma quando spalanchi il gas... beh, allora qualcosa cambia...
 
7149556
7149556 Inviato: 11 Mar 2009 17:24
 

desmodroNico85 ha scritto:
Guarda, qui a verona lo trovi sui 340€ in praticamente tutti i negozi...


comunque eh, piuttosto dell'originale, metti questo. Il sound non cambierà chissà che ma almeno esteticamente è qualcosina meglio...

La figata è che ai bassi regimi il rombo è pressochè invariato (ottimo per i controlli delle FdO in estate), solo leggermente più cupo, ma quando spalanchi il gas... beh, allora qualcosa cambia...


Hai notato per caso dei piccoli vuoti tra i 3-4000 giri ???
 
7149575
7149575 Inviato: 11 Mar 2009 17:26
 

Confermo, in 4° marcia me li fa se resto stabile sui 5000 giri circa...

Avevo letto in giro per il web che lo fanno tutte, colpa del catalizzatore e dei tagli che fa la centralina appunto per il discorso inquinamento...

0509_down.gif
 
7149610
7149610 Inviato: 11 Mar 2009 17:31
 

desmodroNico85 ha scritto:
Confermo, in 4° marcia me li fa se resto stabile sui 5000 giri circa...

Avevo letto in giro per il web che lo fanno tutte, colpa del catalizzatore e dei tagli che fa la centralina appunto per il discorso inquinamento...

0509_down.gif


Grazie Nico sei stato molto gentile a rispondere a tutte le mie domande. 0510_five.gif

doppio_lamp.gif
 
7321265
7321265 Inviato: 5 Apr 2009 15:33
 

Ciao, io ho acquistato da poco un gsx-r 600, e la prima cosa che c'ho piazzato su è proprio la leovince gp pro....per quanto mi riguarda è uno spettacolo....mi trovo benissimo e dà quel tocco di sportività in più che non guasta, e poi le saldature a vista sono favolose(parola di un saldatore).
poi appena posso provo a togliere il db killer.... 0509_doppio_ok.gif
doppio_lamp.gif
 
7321647
7321647 Inviato: 5 Apr 2009 16:59
 

non sò ragazzi anche io è da un pò che sto pensando a che scarico mettere questo non so perchè ma non mi convince tanto la linea io sono innamorato del gp evoIII questo mi sembra un pò la brutta copia, però spendere 700 euro per un terminale per me è esagerato!!!!! icon_cry.gif
 
7327244
7327244 Inviato: 6 Apr 2009 13:04
 

uno yoshimura tri oval potrebbe essere una buona scelta.

bello però questo leovince. 0509_up.gif
 
7329077
7329077 Inviato: 6 Apr 2009 16:04
 

pigna ha scritto:
non sò ragazzi anche io è da un pò che sto pensando a che scarico mettere questo non so perchè ma non mi convince tanto la linea io sono innamorato del gp evoIII questo mi sembra un pò la brutta copia, però spendere 700 euro per un terminale per me è esagerato!!!!! icon_cry.gif

700? dimmi dove che lo compro
finora l'ho trovato solo a 1000
 
7519268
7519268 Inviato: 5 Mag 2009 18:35
 

Mi devo rimangiare le parole ragazzi ho preso il gp pro anche perchè l'ho trovato usato di 500km praticamente nuovo a 200 euro e visto che di grano per il momento ne gira poco ho deciso di prenderlo e devo dire che nn è affatto male anche se in foto nn viene tanto bene dal vivo è molto meglio. Ovviamente e purtroppo la moto nn è cambiata in prestazioni anche il peso ha guadagnato poco perchè il silenziatore originale nn era tanto pesante è il catalizzatore che pesa un botto e purtroppo è rimasto li.
Io sto andando in giro senza db perchè il sound e discreto sarà che ero abituato alla ducati o all'errina alle quali avevo cambiato il terminale e di sound ne facevano fin troppo.
Uffa però mi sono deciso a passare al 4 cilindri però l'ho voglio sentire URLAREEEEE 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

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7526337
7526337 Inviato: 6 Mag 2009 14:02
 

Ciao io ho installato ieri gp pro con db killer sul mio 750 k8 la cosa che ho notato subito, è stata accelerazione a bassi regimi aumentata, un po’ dall’originale ,come sound +/- siamo lì ,invece prima quando avevo arrow pro racing, mi si era svuotata sotto, ed era peggiorato anche il sound ,probabilmente dipende da motore a motore, anche se stessa cilindrata e anno di produzione.
 
7530078
7530078 Inviato: 6 Mag 2009 20:29
 

ciao io ho il modello doppio(1000 k7)

scusa la domanda...ma come si toglie il db killer?il mio sembra incollato

ottimo scarico

0509_doppio_ok.gif
 
7530809
7530809 Inviato: 6 Mag 2009 21:30
 

siceramente pure io volevo aquistarlo poi o variato per gp evo 3 "titanio",perki nn lo sappia esiste la versione in accaio a soli 550,00 quindi prima di aquistare uno scarico ke è sia una infima copia informatevi ...... ke per 150euro avevate uno yoshi
 
7537691
7537691 Inviato: 7 Mag 2009 18:25
 

Citazione:
francescogsxr Inviato: 6 Mag 09 22:30 Oggetto:

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siceramente pure io volevo aquistarlo poi o variato per gp evo 3 "titanio",perki nn lo sappia esiste la versione in accaio a soli 550,00 quindi prima di aquistare uno scarico ke è sia una infima copia informatevi ...... ke per 150euro avevate uno yoshi


con 550 euro mi compro i collettori arrow e poi spendere più di 600 euro per solo un terminale mi sempra un pò eccessivo.
Lo stile è simile ma nn uguale facendo conto che il gp pro nn è uscito nel 2008 ma prima, nn ha copiato dalla yoshi e ripeto più volte è risultato che marche come arrow o leovice facciano prodotti più performanti rispetto a yoshi
 
7541728
7541728 Inviato: 8 Mag 2009 9:48
 

Appena ordinato anch'io online, a questo prezzo è quello che esteticamente mi appaga di più 0509_banana.gif

Montaggio una fesseria immagino no?

doppio_lamp.gif
 
7547152
7547152 Inviato: 8 Mag 2009 20:34
 

Si si l'ho montato io che in meccanica nn sono propio espertissimo smolla prima le viti attaccate al catalizzatore e poi quelle della pedana e il gioco è fatto
 
7563779
7563779 Inviato: 11 Mag 2009 16:47
 

Arrivato e montato in un lampo in effetti.

Anch'io ho provato a dogliere il DB ma senza successo...la vite che lo fissa si allenta senza problemi, ma poi provando ad estrarlo con la pinza non ne vuol sapere....sbaglio io?
 
7563834
7563834 Inviato: 11 Mag 2009 16:54
 

pigna ha scritto:


immagini visibili ai soli utenti registrati




Ma cosi è con dbk??
 
7565074
7565074 Inviato: 11 Mag 2009 18:56
 

Silver1291 ha scritto:

Ma cosi è con dbk??


No così è appunto senza....
 
7565316
7565316 Inviato: 11 Mag 2009 19:19
 

la vite se riesci toglila le prime volte è un pò duro da togliere fallo sempre a freddo e usa 2 pinze cosi tiri unifornemente
 
7565373
7565373 Inviato: 11 Mag 2009 19:24
 

jimbo74 ha scritto:
Arrivato e montato in un lampo in effetti.

Anch'io ho provato a dogliere il DB ma senza successo...la vite che lo fissa si allenta senza problemi, ma poi provando ad estrarlo con la pinza non ne vuol sapere....sbaglio io?


me lo ha tolto il meccanico

quando e nuono mi dice che difficile toglierlo 0509_up.gif
 
7568937
7568937 Inviato: 12 Mag 2009 8:31
 

pigna ha scritto:
la vite se riesci toglila le prime volte è un pò duro da togliere fallo sempre a freddo e usa 2 pinze cosi tiri unifornemente


Dopo provo.

Un ultimo quesito, ma come lo si dimostra che è omologata? Insieme alla marmitta non c'era nulla di cartaceo in tal senso, la si trova e stampa online l'omologazione forse?

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doppio_lamp.gif
 
7570732
7570732 Inviato: 12 Mag 2009 12:47
 

jimbo74 ha scritto:


Dopo provo.

Un ultimo quesito, ma come lo si dimostra che è omologata? Insieme alla marmitta non c'era nulla di cartaceo in tal senso, la si trova e stampa online l'omologazione forse?

Immagine: Link a pagina di Img11.imageshack.us


doppio_lamp.gif


chi te la venduta deve darti un pezzo di carta

io c'e l'ho

l'omologazione e sotto vivìcino lattacco della staffa

se ti fermano senza quel pezzo di carta son 365€
 
7571052
7571052 Inviato: 12 Mag 2009 13:20
 

dario7 ha scritto:


l'omologazione e sotto vivìcino lattacco della staffa

se ti fermano senza quel pezzo di carta son 365€


C'è un adesivo antimanomissione con su l'omologazione, dice che và attaccato "accanto alla targhetta di controllo riportante i dati di omologazione del veicolo".

Ossia dove?
 
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