goosecat ha scritto:
il monste in fatto di accelerazione penso sia superiore ad un 125 ,pero in partenza da fermo credo che il 125 gli dia la paga almneo nei primi metri perche se il monster in questione e'uno di quelli con frizione idraulica e soprattutto comando idraulico cioe non ha piu il cavetto ,il mio e' cosi, devo dire che ha il brutto difetto di avere il comando molto lungo ,in pratica stacca all'ultimo cosicche quando la moto comincia ha muoversi ,quella con la frizione comandata a filo e' gia scattata ,quindi in quel caso partenze brucianti al semaforo scordatele
pii pero una volta partito l'accelerazione e' ottima
ci mancherebbe
come anche delle impennate repentine sono molto difficili da fare perche la frizione non e' molto scattante
ecco credo sia l'unico difetto che ha il monster ultima generazione
per il resto la moto va benissimo
ed e' anche facilissima da portare in piega
Quoto 100%, piu' ancora che i carburatori e' la frizione! COmoda in citta' ma poco smanettona! Io non ho mai fatto penne col monster (amo troppo quelle mazzocchi), ma concordo che la piega e' intuitiva!
Ocio agli scarichi, io la prima volta mi son... ehm ... stupito (?)
LAMPS