ZioDic ha scritto:
allora, la taratura sembra buona tranne per le mollette..se il motorino è basso di giri a partire, e dopo li prende tutti insieme e và, sono le mollette. tu adesso senti un miglioramento con gli spessori perche la frizione fa meno giri e le massette rimango attaccate fino a un regime superiore...togli solamente le rondelle sul mozzo in modo da allungare il rapporto (quelle dietro il variatore nn cambiano nulla) e sulla velocità massima ci siamo...siccome ora la frizione girera più veloce a causa del minor spazio tra le puleggie del variatore, monti delle mollette blu polini o malossi, e il gioco è fatto
RICAPITOLANDO: togli le rondelle sul mozzo, e monti le mollette della frizione blu. lascia molla gialla e rulli da 4.7
fammi sapere come va se mai prendi il mio contatto di msn, tanto ultimamente lo fanno tutti
ok prendero i tuo contatto comunque se tolgo le ranelle tra mozzo e ventolino lo scooter nn si alza + e prende i giri poco dopo invece adesso li prende qusi subito e si alza
io vorrei che si alzasse per questo.
comunque in acclerazione nn va neanche tanto ma in velocità mi sembra che nn vada proprio ha troppi giri ma è piano come velocità nn capisco
poi mi fa giochi strani del tipo oggi accleravo e saliva di giri subito tipo che la cinghia strisciasse e nn si muoveva
cioè si muoveva ma un 50cc mi dava m***a
che puo essere
poi rafredato nn mi ha fato + sto gioco
comunque
sara che ho il liquido sul minimi??
devo prenderlo
ma posso andare avanti con il liquido la minimo per almeno 2gg che lo prendo poi??