6680357
Inviato: 6 Gen 2009 15:08 Oggetto: consignio stuccatura carter e lubrificazione
ragazziinfluisce sulle prestazioni di + il foro di lubrificazione dei cuscinetti sotto al cilindro o sotto il pacco lamellare ?? grazie
Kevindm
Senza Targa
Ranking: 46
6680723
6680723
Inviato: 6 Gen 2009 15:41
Quello dopo il pacco lamellare
YamahaAerox91
Very Important Tinga
Ranking: 1815
6681087
6681087
Inviato: 6 Gen 2009 16:16 Oggetto: Re: consignio stuccatura carter e lubrificazione
Kevindm ha scritto:
ragazziinfluisce sulle prestazioni di + il foro di lubrificazione dei cuscinetti sotto al cilindro o sotto il pacco lamellare ?? grazie
stucca quello dopo il pacco e rifanne un o sotto al cilindro
BoSs_Ng
Super Sport
Ranking: 725
6682361
6682361
Inviato: 6 Gen 2009 18:51
In che senso rifanne uno?
GIO91
250 Champ
Ranking: 2598
6682440
6682440
Inviato: 6 Gen 2009 18:59
riscrivi il testo non in sms perchè cosi non si capisce nulla...
-EMET-
MotoGp
Ranking: 1083
6683447
6683447
Inviato: 6 Gen 2009 20:53
si tappa il foro che prende dal pacco e si fa il foro in sacca, come negli am6
alessandro807
Very Important Tinga
Ranking: 2696
6719351
6719351
Inviato: 11 Gen 2009 18:05
ok grazie mille a tutti
Kevindm
Senza Targa
Ranking: 46
6719386
6719386
Inviato: 11 Gen 2009 18:11
GIO91 ha scritto:
In che senso rifanne uno?
fare un altro foro di lubrificazione in sacca, sotto al cilindro... perchè tu lo lasceresti senza fori?
BoSs_Ng
Super Sport
Ranking: 725
6719399
6719399
Inviato: 11 Gen 2009 18:12
A non avevo capito in che senso sotto al cilindro..comunque non ho mai stuccato pèerchè non ho mai trovato la cosa congeniale per i miei carter;)
GIO91
250 Champ
Ranking: 2598
6720472
6720472
Inviato: 11 Gen 2009 20:10
GIO91 ha scritto:
A non avevo capito in che senso sotto al cilindro..comunque non ho mai stuccato pèerchè non ho mai trovato la cosa congeniale per i miei carter;)
per il volume?
BoSs_Ng
Super Sport
Ranking: 725
6723887
6723887
Inviato: 12 Gen 2009 11:33
interessante questa modifica
adriano_91
125 Champ
Ranking: 2302
6726043
6726043
Inviato: 12 Gen 2009 16:16
GIO91 ha scritto:
A non avevo capito in che senso sotto al cilindro..comunque non ho mai stuccato pèerchè non ho mai trovato la cosa congeniale per i miei carter;)
mah io invede stuccherei...alla fine in quella posizione rovina la fluidodinamica, e è volume inutile in quella posizione...
alessandro807
Very Important Tinga
Ranking: 2696
6726792
6726792
Inviato: 12 Gen 2009 17:46
alessandro807 ha scritto:
mah io invede stuccherei...alla fine in quella posizione rovina la fluidodinamica, e è volume inutile in quella posizione...
anchio la penso così... x ottenere volume meglio barenare su un evo 2 ...
BoSs_Ng
Super Sport
Ranking: 725
6728751
6728751
Inviato: 12 Gen 2009 20:49
infatti io ho barenato
GIO91
250 Champ
Ranking: 2598
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi