Kieran ha scritto:
si vabe ma compratelo il gpr eh mica ci sono problemi...stai sciallo...ma ti devo contraddire la ciclistica del gpr e' anni luce lontana da quella della raptor...sia il telaio che le sospensioni che i freni sono derivati dal 50 con alcuni accorgimenti sopratutto a livello di telaio...ma non puoi paragonarmi il disco da 300 con pinza AJP a 2 pistoncini del gpr e il 320 con pinza Brembo serie oro a 4 pistoncini montato sulle cagiva...
il gpr non ha prestazioni elevatissime ma i suoi freni non sono comunque granche' all'altezza delle prestazioni,quindi se la vuoi ripotenziare (e fallo chettenefrega...il bello del motore del gpr e' che montando un fusibile del c***o da pochi euro all'impianto elettrico in 5 minuti le fai guadagnare 7 cavalli...non preoccuparti per le rogne legali,anche in caso d'incidente credo che ti basti cavare il fusibile per distruggere qualsiasi prova...chiaramente levando lo scarico catalizzato di serie e mettendocene uno aperto vai ancora piu' forte pero' gia' col fusibile ripotenzi e con una spesa minima...) ti consiglio caldamente di montarci una pinza migliore o,perlomeno,delle pastiglie decenti
di quanto deve essere questo fusibile?
sempre se per fusibile tu intendi questi immagini visibili ai soli utenti registrati
o questo immagini visibili ai soli utenti registrati
(non capendone tanto) per me i fusibili sono questi..