the_raptor ha scritto:
E perdonami per la mia affermazione, ma a mio modesto parere, la tua non è una forma di prevenzione, bensì un modo per avere i classici 5 minuti di notorietà...
fubv ha scritto:
topic inutile....
la cultura del bere in friuli è famosa, ma non per questo è da "bannare" come posto per girare in moto.
personalmente ho visto, però, che esistono posti migliori per girare qui attorno in moto che in friuli....quindi.... evito il friuli se posso.
comunque.....
per me la patente dovrebbero bandirla a quelli oltre i 70 anni e dargli un abbonamento gratis o al massimo agevolato per treni-bus-corriere.
Quoto al 100% FUBV e Raptor!!
Non è che SOLO in Friuli ci sono le persone che sono imbranate alla guida!!
E, tanto meno, sono SOLO gli anziani (o meglio...i non più giovani) gli unici imbranati al volante...anzi!! In questa categoria ci sono anche tanti giovani. E non parlo solo del ragazzetto cazzetto che ha la patente da una settimana e che vuole fare lo sborone con la ragazzina. Ma di tutta una serie di persone che si incontrano abitualmente sulle strade.
Il fatto però non è un problema che è racchiuso nei confini della nostra regione...non è che come si passa Latisana tutti sono bravi e diligenti e rispettano il codice della strada alla lettera....anzi!
Quindi, a mio avviso, l'unica cosa sensata del topic è che bisogna sempre prestare attenzione quando si sale in moto....ma, forse, non c'era bisogno di un nuovo topic per ribadire questo concetto!!!
fubv ha scritto:
ps: noto che ce ne sono di persone del friuli venezia giulia in giro per il tinga.....
Anche qui quoto fubv......ragazzi del FVg....raggiungeteci nel topic a noi dedicato!!! Link a pagina di Motoclub Tingavert (mi scusino i mod per il piccolo OT...ma facciamo un po' di pubblicità!!! )