KAPPA25 ha scritto:
questo vuol dire che è una moto che non allunga, dopo un tot di giri è vuota...
comunque adesso non confondiamo un erogazione trialistica con un erogazione di un trial che le cose cambiano, il ktm è un enduro con tanti bassi sopratutto i modelli 08-09
fino al 99-00-01-02-03-04 i ktm erano cattivi di motore dal 06 in poi gli hanno aumentato i bassi e tolto ovviamente gli alti, il modello migliore di tutti rimane lo 05, motore abbastanza cattivo e ciclistica abbastanza buona
andre, sul veloce in enduro la sesta la sogni di notte, veloce e gia terza-quarta e quinta, a volte la 5a e 6a la metti solo per strada o per strade di campagna dritte e piatte...il tuo ktm non lo so , dicono sia migliorato molto con il telaio nuovo ma fino allo 07 appena vai un pò veloce la prima buca che trovi la moto ti si scompone un sacco...il ktm infatti io preferisco guidarlo molto tirando su l'anteriore
sul veloce in enduro intendevo che comunque anche se non ha gli alti del tm arriva sempre a velocità decenti...
la prima buca che trovi la moto ti si scompone a me resta impostata bene e mantiene la traiettoria...anche in curve veloci e col fondo sconnesso...
preferisco guidarlo molto tirando su l'anteriore impennando???
a parte questo l'ammortizzatore di sterzo serve a qualcosa?cioè dovrebbe migliorare la stabilità...ma come si comporta nello stretto? compromette la manovrabilità?