Eugene93 ha scritto:
Il WR va bene per girare in città o comunque va bene per un uso giornaliero/quotidiano della moto,che non ha dalla sua delle prestazioni da 125 2t da gara sboccato,ma che i suoi 30 cv li ha. Solo che la coppia è molto piu' godibile qui che non su un 125 2t (dove è in alto,molto in alto).
Beh,evitiamo di parlare di manutenzione perchè hanno già detto tutto prima di me.
Poi tu parli di moto diverse: il WR è un motard e le altre due che elenchi sono Enduro da gara se non sbaglio...(correggetemi se sbaglio).
Ho letto una recensione della WR250X su Fast Bikes dove dicono che è una moto divertentissima,con una autonomia un pò limitata (poco serbatoio 7,8 litri...
) ma che è praticamente una scuola guida per le derapate e le penne (certo per le penne non è mica una Tuono,ma qua si parla di piccole cilindrate...
)
Per quanto riguarda la differenza enduro-motard non penso importi molto visto che il WR le fa tutte e 2 e sono praticamente identiche a parte i freni e la taratura delle sospensioni; comunque il serbatoio è normalissimo che sia abbastanza piccolo; non è mica un tenerè (tra l'altro su internet si vendono già i serbatoi maggiorati)