MEROVINGO ha scritto:
Cioè pero' ragazzi c'e' da incazzarsi e riflettere.
Secondo me lo fanno apposta ad avere prodotto una moto che è una bomba ma con delle pecche sistemabili
Ora tra tutti gli ingegneri e desineer che ha la buel ,non si sono accorti che esteticamente è un mostro e che il freno posteriore non frena una mazza?
Cavolo , visto che la progetti ex novo fai una pompa posteriore un pelo + potente e chiudi le carene sotto!
e invece no! bisogna cacciare altri soldi per finire di costruirsi ciò che loro non hanno VOLUTO finire!
Lo stesso vale per esempio su XB9/12 cacchio! Le prese d'aria aldilà che servano o meno o le metti entrambe o non le metti!!!!
e intanto noi motociclisti paghiamo.....
vero!
infatti da noi le vendite di 1125 si contano sulle dita di una mano...
adesso i prezzi stanno calando di brutto e allora si, varrà la pena l'acquisto applicando le modifiche del caso...
Guardatela con la carena integrale... e rapportatela con quella venduta di serie:
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Questa viene grezza (cioè da rifinire e verniciare, 600euro circa) poi bisogna comprare i fanalini della vecchia XBR, mantiene così il design di famiglia
Oppure con circa 500 euro c'è questa, che utlizza un cupolini simile all'originale (è un poco più piccolo):
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Questa costa un rene... è tutta in carbonio e francamente non mi fa impazzire...:
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ciao