gavos93 ha scritto:
Ehm Ehm...Sono sempre stato dell'idea che il prp fosse il best, però dovete calcolare anche (per chi non è capace) 150 euro di montaggio(se il meccanico è buono) senno 200 e passa(se è s*****o) perche sono ben 5/6 ore di lavoro smontaggio e rimontaggio..
Alcuni che conosco che hanno il carenzi l'hanno perfetto senza biella piu lunga..Quelli erano gli alberi di un anno fa che uscivano con biella piu lunga che batte contro la testa..
comunque penso anche che se uno vuole andare tranquillo montando il top racing e tenendosi l'albero originale(che fino a prova contraria quello degli am6 resiste bene) e raccimola soldi, poi va di prp racing(non l'evo che costa di +) spalle piene...
Poi chi ha detto che reggono 16mila giri?? il carenzi? ahahahahahahaah se regge 13/14 mila vuol dire che è il migliore che hanno fatto!
un conto è reggerli un conto è essere calibrato fino a 16 mila giri e non è il caso del carenzi