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[cagiva mito 525 sp --->motore sempre freddo..!!]
6876922
6876922 Inviato: 1 Feb 2009 13:09
 

Scooterino92 ha scritto:



Allora, per ora quanti gradi ci sono, e quando andava bene quanti gradi c'erano?


doppio_lamp.gif

te lo fa ad ogni marcia?? la candela in che condizioni è??....comunque secondo me le cose sono 2 o è la carburazione,o è un fatto di elettricità(mi riferisco a candela e pipetta)
 
6890441
6890441 Inviato: 3 Feb 2009 10:41
 

la carburazione è perfetta la candela è marroncina non capisco.. alcuni mi hanno detto k può essere questione d centralina.. comunque la temperatura ora è buona.. ma questo lavoro il meccanico me lo fà pagare o e in garanzia?
 
6890456
6890456 Inviato: 3 Feb 2009 10:44
 

comunque si me lo fà ogni marci aprende e si blocca a 7500 giri cm fosse fredda ma qst lavoro sarebbe in garanzia o lo devo pagare?
 
6891404
6891404 Inviato: 3 Feb 2009 13:45
 

Potrebbe essere la valvola allo scarico se c'è, ma se è in garanzia lascia fare tutto al mecca icon_wink.gif
 
6894312
6894312 Inviato: 3 Feb 2009 18:35
 

-ciccio92- ha scritto:
Potrebbe essere la valvola allo scarico se c'è, ma se è in garanzia lascia fare tutto al mecca icon_wink.gif


puo essere...magari essendo sporca non apre..oppure è difettata..fattela mettere aposto in garanzia!!.....p.s alcuni concessionari se la moto è ripotenziata la garanzia non la fanno piu valere...
 
6896603
6896603 Inviato: 3 Feb 2009 22:28
 

decaro525 ha scritto:
la carburazione è perfetta la candela è marroncina non capisco.. alcuni mi hanno detto k può essere questione d centralina.. comunque la temperatura ora è buona.. ma questo lavoro il meccanico me lo fà pagare o e in garanzia?



Vedi che il metodo della candela non è affidabilissimo!

Poi visto che è dal mecca, fai fare a lui!


doppio_lamp.gif
 
6929304
6929304 Inviato: 8 Feb 2009 18:38
 

il meccanico mi ha detto visto k tra 10 giorni arriva il kit che poi la vede bene . intanto mi ha detto che comunque pensa k sia o la candela difettosa k si deve cambiare o la pipetta gli sto montando la candela 10 anichè 9(come l'originale cagiva) che dite? può funzionare?
 
6931050
6931050 Inviato: 8 Feb 2009 21:31
 

-ciccio92- ha scritto:
Potrebbe essere la valvola allo scarico se c'è, ma se è in garanzia lascia fare tutto al mecca icon_wink.gif
se è depo può essere la valvola di scarico, la cts. siccome la moto è depo è registrata per non aprirsi del tutto icon_wink.gif icon_wink.gif ma però il motore è sempre caldo, poi con tutti i catalizzatori che ha la marmitta il motore è sempre bollente da depo icon_wink.gif
 
6936281
6936281 Inviato: 9 Feb 2009 17:56
 

il meccanico mi ha detto che il problema sta o nella pipeta o nella candela? che ne dite può essere?
 
6936578
6936578 Inviato: 9 Feb 2009 18:32
 

gian-90 ha scritto:

te lo fa ad ogni marcia?? la candela in che condizioni è??....comunque secondo me le cose sono 2 o è la carburazione,o è un fatto di elettricità(mi riferisco a candela e pipetta)


l'ho detto già prima...comunque si puo essere
 
6938216
6938216 Inviato: 9 Feb 2009 21:06
 

decaro525 ha scritto:
il meccanico mi ha detto che il problema sta o nella pipeta o nella candela? che ne dite può essere?
può essere che la candela non ha una tensione regolare dopo i giri che non vanno più avanti....ma sembra un pò strano...anche se plausibile icon_wink.gif
 
6959478
6959478 Inviato: 12 Feb 2009 19:37
 

ho messa la suddetta candela ( sono troppo acculturato icon_wink.gif ) e il probmlema persiste. A questo punto per escusione dovrebbe essere la pipetta. ho chiesto a ragazzi che ne capiscono e mi hanno detto può essere la centralina ma il meccanico la esclude perchè dice che la centralina nella mia moto ho parte o non parte senza vie d mezzo. quindi presumo sia la pipetta e se non si risolve denuncio mamma cagiva 0509_mitra.gif
 
6959930
6959930 Inviato: 12 Feb 2009 20:27
 

decaro525 ha scritto:
ho messa la suddetta candela ( sono troppo acculturato icon_wink.gif ) e il probmlema persiste. A questo punto per escusione dovrebbe essere la pipetta. ho chiesto a ragazzi che ne capiscono e mi hanno detto può essere la centralina ma il meccanico la esclude perchè dice che la centralina nella mia moto ho parte o non parte senza vie d mezzo. quindi presumo sia la pipetta e se non si risolve denuncio mamma cagiva 0509_mitra.gif


cambia meccanico...è inaccettabile che non sappia risolvere sto problema eusa_naughty.gif
 
7000778
7000778 Inviato: 18 Feb 2009 17:09
 

ne devo trovare un altro autorizzato cagiva che nn sono moltixd comunque tra pochi giorni arriva il kit e il problema dovrebbe eliminarsi .che ne dite? non è che la moto si bloccherà lo stess a 7mila giri??
 
7032466
7032466 Inviato: 23 Feb 2009 12:39
 

cioè tra pochi giorni la ripotenzio cn il kit cagiva( certo nn è una jolly ma camminerà..) preso appunto x tenermi la garanzia visto qst problemi nn si sa mai in futuro una agrippata eusa_wall.gif ... con qst kit sbloccandola il problema si risolverà?
 
7032498
7032498 Inviato: 23 Feb 2009 12:43
 

decaro525 ha scritto:
cioè tra pochi giorni la ripotenzio cn il kit cagiva( certo nn è una jolly ma camminerà..) preso appunto x tenermi la garanzia visto qst problemi nn si sa mai in futuro una agrippata eusa_wall.gif ... con qst kit sbloccandola il problema si risolverà?


fai fare una carburazione decente e non avrai nessun problema icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7342731
7342731 Inviato: 8 Apr 2009 12:44
 

problema risolto avevo la valcola incrostata.. ma è stato strano xkè avevo 4 mila kilometri.. il meccanico ha detto che siccome cammino spesso in città capia d aprire poco la valvola e si incrosta.. comunqua dice anche colpa dell'olio io usavo il sineco ora uso il bardal anche se il mio vecchio meccanico mi consiglia ancora il sineco dice che lascia meno incrostazioni... quindi meglio bardal o sineco?? non dite motul k costa trp e per la mia sarebbe anche sprecato
 
7343209
7343209 Inviato: 8 Apr 2009 13:36
 

l'olio non è una cosa su cui si deve risparmiare...una buona lubrificazione è importantissima su un 2t...quindi prendi un olio buono 100% sintetico e che lascia pochi residui...vedi tu...io ti consiglio o il motul 710 (che non è sprecato e che su ebay lo trovi a 60€ spedito per 5 litri quindi 12€/l che non mi sembrano tanti icon_rolleyes.gif ) oppure il bardahl kgr (anche questo su ebay lo trovi ma a 56,9€ spedito per 4l ovvero 14,225€/l)...prendi uno di questi due...fidati...meglio spendere 3€ in più al litro ma avere un olio buono piuttosto che avere un olio del cavolo che ti lascia tanti residui o che non lubrifica a dovere... icon_wink.gif
 
7343226
7343226 Inviato: 8 Apr 2009 13:39
 

poi detto sinceramente io sto sineco non l'ho mai sentito....quindi non mi stupisce il fatto che ti ha imbrattato tutto...ma almeno è 100% sintetico??? non è che è di derivazione minerale? icon_rolleyes.gif
 
7343674
7343674 Inviato: 8 Apr 2009 14:30
 

sempre_a_chiodo ha scritto:
poi detto sinceramente io sto sineco non l'ho mai sentito....quindi non mi stupisce il fatto che ti ha imbrattato tutto...ma almeno è 100% sintetico??? non è che è di derivazione minerale? icon_rolleyes.gif


anche io il syneco non l'avevo mai sentito...io l'ho provato mezzo litro,perche un amico di mio padre glie ne regalo mezzo litro per prova...non era male,pero io preferisco il motul,mi ci trovo bene....io l'ho provato per poco tempo il sineco,quindi non so se è buono,o meno...ho sentito dire che è usato per la pista sui go-kart

Ultima modifica di manu91 il 8 Apr 2009 14:38, modificato 1 volta in totale
 
7343749
7343749 Inviato: 8 Apr 2009 14:38
 

decaro525 ha scritto:
problema risolto avevo la valcola incrostata.. ma è stato strano xkè avevo 4 mila kilometri.. il meccanico ha detto che siccome cammino spesso in città capia d aprire poco la valvola e si incrosta.. comunqua dice anche colpa dell'olio io usavo il sineco ora uso il bardal anche se il mio vecchio meccanico mi consiglia ancora il sineco dice che lascia meno incrostazioni... quindi meglio bardal o sineco?? non dite motul k costa trp e per la mia sarebbe anche sprecato


ma quale syneco hai usato?io ho provato il k111 corse
 
7967721
7967721 Inviato: 29 Giu 2009 12:20
 

decaro525 ha scritto:
problema risolto avevo la valcola incrostata.. ma è stato strano xkè avevo 4 mila kilometri.. il meccanico ha detto che siccome cammino spesso in città capia d aprire poco la valvola e si incrosta.. comunqua dice anche colpa dell'olio io usavo il sineco ora uso il bardal anche se il mio vecchio meccanico mi consiglia ancora il sineco dice che lascia meno incrostazioni... quindi meglio bardal o sineco?? non dite motul k costa trp e per la mia sarebbe anche sprecato

Ciao anke io sono di catania ed ho il tuo stesso problema mi puoi dire dove l'hai portata grazie m'bare.... 0509_doppio_ok.gif
 
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