MrPantera ha scritto:
Mah, io la vedo come un modo per aumentare la tariffa del 10% , perchè non metterlo come opzione invece che obbligatorio.?
Il rimborso solo su carta di credito?e chi c'è là....!!!!!
Diciamo che quest'anno ci sono state tante giornate "bagnate" a Franciacorta ,se dovevano rimborsarle a tutti erano guai.
Poi qual'è il confine tra umido ,bagnato , allagato ,inagibile
( mai
), boh sono scettico , piuttosto preferirei che migliorassero il servizio di entrata senza code assurde di mezz'ora .....
.
Quoto in tutto e per tutto...
visto come gestiscono le prove, le prenotazioni, i turni, non mi stupirà vedere che per rimborsare faranno storie. Stiamo parlando di un circuito che ti fa pagare a parte i costi del pagamento con carta di credito che dovrebbe sostenere lui.. e se paghi con bonifico li paghi lo stesso!!!!
E' un' altra truffa.
Finito di girare una mattina ho incorciato il proprietario e l'ho fermato per fargli sapere quanto mi lasciava perplesso vedere 30 moto in coda quando la giornata doveva essere a pista libera, e lui mi ha risposto molto gentilmente che in sostanza stavo dicendo cazzate!!
Voto no, tutta la vita, tanto con i tempi che corrono le piste saranno meno affollate e il tutto esaurito non ci sarà un mese prima della giornata.