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DT sm75 (foto strumentazione koso pag 19)
6738292
6738292 Inviato: 13 Gen 2009 21:41
 

dtsm93 ha scritto:

ma visto che io ho ordnato da biolla icon_exclaim.gif

ah eusa_whistle.gif icon_asd.gif
 
6770803
6770803 Inviato: 17 Gen 2009 21:06
 

Ultima modifica di dtsm93 il 17 Gen 2009 21:14, modificato 2 volte in totale
 
6770821
6770821 Inviato: 17 Gen 2009 21:09
 

per montare il collettore motorfore secondo voi è meglio che gli metto una guarnizione?la tolgo o la tengo la riduzione(raccordo icon_question.gif) sul pacco TPR icon_question.gif
 
6771564
6771564 Inviato: 17 Gen 2009 23:25
 

dtsm93 ha scritto:
per montare il collettore motorfore secondo voi è meglio che gli metto una guarnizione?la tolgo o la tengo la riduzione(raccordo icon_question.gif) sul pacco TPR icon_question.gif


Se riesci a raccordare il pacco tpr e' sicuramente meglio ma occhio che la riduzione che ti danno e' molto fragile e se la lavori troppo rischi di romperla icon_wink.gif
Secondo me il collettore dovresti vedere se appoggia bene sul pacco perche' avendo la basetta in acciaio il gommino deve fare da guarnizione altrimenti sfiata icon_wink.gif
 
6773075
6773075 Inviato: 18 Gen 2009 11:36
 

Ivandera92 ha scritto:
dtsm93 ha scritto:
per montare il collettore motorfore secondo voi è meglio che gli metto una guarnizione?la tolgo o la tengo la riduzione(raccordo icon_question.gif) sul pacco TPR icon_question.gif


Se riesci a raccordare il pacco tpr e' sicuramente meglio ma occhio che la riduzione che ti danno e' molto fragile e se la lavori troppo rischi di romperla icon_wink.gif
Secondo me il collettore dovresti vedere se appoggia bene sul pacco perche' avendo la basetta in acciaio il gommino deve fare da guarnizione altrimenti sfiata icon_wink.gif

al massimo leva la guidaflussi dal pacco..sicuramente risulterà quasi raccordato..
 
6792673
6792673 Inviato: 20 Gen 2009 20:51
 

raga, ho finalmente montato il collettore motorforce icon_exclaim.gif :

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commenti sul lavoro svolto icon_question.gif icon_confused.gif
 
6793971
6793971 Inviato: 20 Gen 2009 22:17
 

bravo eusa_clap.gif
Veramente la ela base piu' completa che ho visto , compreso di centralina e collettore , diciamo che su questa ela non puoi fare piu' niente senza lavorare il gt icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
6895893
6895893 Inviato: 3 Feb 2009 21:13
 

oggi ho rimosso il miscelatore e montato le molle malossi, a che percentuale devo fare la miscela:?: icon_rolleyes.gif

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Ultima modifica di dtsm93 il 3 Feb 2009 21:31, modificato 1 volta in totale
 
6896030
6896030 Inviato: 3 Feb 2009 21:31
 

dtsm93 ha scritto:
oggi ho rimosso il miscelatore e montato le molle malossi, a che percentuale devo fare la miscela:?:

La miscela la devi fare al 2% comunque sembraa venuto bene prov a verniciarla almeno sembra quella conti icon_asd.gif
 
6896035
6896035 Inviato: 3 Feb 2009 21:31
 

la miscela falla al 2%
 
6896120
6896120 Inviato: 3 Feb 2009 21:40
 

invece di mettere quelle 2 ranelle accorcia di quanto basta le viti, cosi sembra piu carino...e visto che hai la moto scarenata potresti farlo se non hai niente da fare icon_wink.gif
 
6896154
6896154 Inviato: 3 Feb 2009 21:43
 

giordy93 ha scritto:
invece di mettere quelle 2 ranelle accorcia di quanto basta le viti, cosi sembra piu carino...e visto che hai la moto scarenata potresti farlo se non hai niente da fare icon_wink.gif

effettivamente hai ragione, adesso che guardo bene la foto mi accorgo che non stanno per niente bene quelle "ranelle" domani accorcio le "viti"
 
6896171
6896171 Inviato: 3 Feb 2009 21:44
 

io ho fatto cosi, tanto il miscelatore non lo rimetterai mai piu penso e inj ogni caso se dovresti metterlo in futuro le viti arrivano ancora
 
6900875
6900875 Inviato: 4 Feb 2009 16:15
 

per la percentuale al 2 va bene col motul 800 e gli altri..
invece col bardhal per miscela manuale vai all'1,5..
l'ho fatta una volta al 2 e lasciavo la scia icon_asd.gif
 
6901597
6901597 Inviato: 4 Feb 2009 17:40
 

bello l'otturatore artigianale della pompa olio...

però vernicia la placchetta di un colore e le rondelle di un altro, poi viene bello icon_wink.gif
 
6902188
6902188 Inviato: 4 Feb 2009 18:54
 

TopNicoRRX ha scritto:
bello l'otturatore artigianale della pompa olio...

però vernicia la placchetta di un colore e le rondelle di un altro, poi viene bello icon_wink.gif

che colore mi consigliate icon_question.gif icon_confused.gif
 
6902569
6902569 Inviato: 4 Feb 2009 19:29
 

dtsm93 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
bello l'otturatore artigianale della pompa olio...

però vernicia la placchetta di un colore e le rondelle di un altro, poi viene bello icon_wink.gif

che colore mi consigliate icon_question.gif icon_confused.gif
fai blu la placca e bianche le rondelle...o viceversa icon_xd_2.gif
 
6902602
6902602 Inviato: 4 Feb 2009 19:33
 

TopNicoRRX ha scritto:
fai blu la placca e bianche le rondelle...o viceversa icon_xd_2.gif

si quoto
oppure lucidalo a specchio
 
6902697
6902697 Inviato: 4 Feb 2009 19:44
 

riesco a lucidarla a specchio con della carta vetrata fine icon_question.gif icon_question.gif
 
6911255
6911255 Inviato: 5 Feb 2009 21:06
 

va bene così icon_question.gif (per adesso ho rimosso solo le ranelle....) icon_eek.gif

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6911372
6911372 Inviato: 5 Feb 2009 21:17
 

si io lo trovo piu bello...
ma per fare da guarnizione hai messo qualcosa?
 
6911469
6911469 Inviato: 5 Feb 2009 21:23
 

giordy93 ha scritto:
si io lo trovo piu bello...
ma per fare da guarnizione hai messo qualcosa?

per fare la guarnizione ho usato la pasta nera visto che non avevo voglia di mettermi a intagliare il cartoncino per guarnizioni.... icon_asd.gif
 
6919495
6919495 Inviato: 6 Feb 2009 22:27
 

montato tappo olio(carter) blu one, spugna filtro athena incollata con colla calda...

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6919916
6919916 Inviato: 6 Feb 2009 23:16
 

dtsm93 ha scritto:
montato tappo olio(carter) blu one, spugna filtro athena incollata con colla calda...

Immagine: Link a pagina di Img24.imageshack.us

Bravo , ma la carburazione si e' smagrita icon_question.gif
Un consiglio per il tappo stringilo con una pinza che potrebbe avere problemi di tenuta e di ladri icon_asd.gif
 
7369963
7369963 Inviato: 13 Apr 2009 11:35
 

montati albero paraoli e 6^ lunga icon_asd.gif

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7373513
7373513 Inviato: 14 Apr 2009 9:09
 

Bravo icon_mrgreen.gif
Ma chi e' che ti ha aperto il blocco icon_asd.gif icon_asd.gif

l'unica cosa che non condivido e' la scelta di tenere il contralbero, per me il motard deve avere molta ripresa icon_wink.gif
Pero' se vuoi allungo la scelta e' tua , potevi sempe provare a toglierlo e se la moto non ti convinceva lo rimettevi icon_wink.gif
 
7391979
7391979 Inviato: 16 Apr 2009 17:27
 

Ivandera92 ha scritto:
Bravo icon_mrgreen.gif
Ma chi e' che ti ha aperto il blocco icon_asd.gif icon_asd.gif

l'unica cosa che non condivido e' la scelta di tenere il contralbero, per me il motard deve avere molta ripresa icon_wink.gif
Pero' se vuoi allungo la scelta e' tua , potevi sempe provare a toglierlo e se la moto non ti convinceva lo rimettevi icon_wink.gif

allora, il blocco se non ricordo male l'ho aperto l'altro giorno con tè icon_rolleyes.gif ... eusa_whistle.gif
il contralbero lo tengo perchè ho già i rapporti abbastanza corti e poi mi aumenterebbero le vibrazioni, comunque per rimuovere l'ingranaggio nel semicarter frizione ci metto un'attimo... icon_wink.gif
 
7393940
7393940 Inviato: 16 Apr 2009 20:37
 

dtsm93 ha scritto:

allora, il blocco se non ricordo male l'ho aperto l'altro giorno con tè icon_rolleyes.gif ... eusa_whistle.gif
il contralbero lo tengo perchè ho già i rapporti abbastanza corti e poi mi aumenterebbero le vibrazioni, comunque per rimuovere l'ingranaggio nel semicarter frizione ci metto un'attimo... icon_wink.gif

guarda che le vibrazioni aumentano di pochissimo...roba quasi impercettibile...
 
7394059
7394059 Inviato: 16 Apr 2009 20:45
 

deraps ha scritto:

guarda che le vibrazioni aumentano di pochissimo...roba quasi impercettibile...

e quanto perderei di velocità massima icon_question.gif icon_question.gif
 
7394079
7394079 Inviato: 16 Apr 2009 20:47
 

dtsm93 ha scritto:

e quanto perderei di velocità massima icon_question.gif icon_question.gif

potrai perde al massimo 2 km/h...
 
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