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pareri su gt motoforce..
6592073
6592073 Inviato: 22 Dic 2008 15:51
Oggetto: pareri su gt motoforce..
 

Salve a tutti.. premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato molte informazioni a riguardo. Come da titolo vorrei delle informazioni sul gruppo termico motoforce:
Link a pagina di Petrogallimoto.it

Rispetto ad un malossi replica bifascia come va? (pareri numerosi).
P.S. posso montarlo con una stage6 PRO replica?
 
6592374
6592374 Inviato: 22 Dic 2008 16:28
 

da quanto cè scritto sembrerebbe buono.....si penso che si possa mettere con la pro replica
 
6594071
6594071 Inviato: 22 Dic 2008 20:19
 

dai ragà.. nessuno che mi sa consigliare?!? 0510_help.gif
 
6594096
6594096 Inviato: 22 Dic 2008 20:22
 

anche io avvo aperto un topic simile e mi è stato detto che non erano dei gt validi!!!!!
 
6594117
6594117 Inviato: 22 Dic 2008 20:25
 

Vabbè ma per lo meno sono 135 euro.. io vorrei provarlo.. tanto è sempre un cilindro in alluminio monofascia.. magari con una lavoratina.. dovrebbe spingere... almeno secondo me... MA QUà NESSUNO KE SI DEGNA DI UNA RISPOSTA.... icon_sad.gif
 
6594289
6594289 Inviato: 22 Dic 2008 20:50
 

io avevo sentito che come GT facevano un pò c****e per le rifiniture e la cromatura...poi se lo vuoi provare facci sapere icon_wink.gif
 
6594309
6594309 Inviato: 22 Dic 2008 20:53
 

invece io credo che sia abbastanza valido vedendo le foto e molti sono rimasti soddisfatti...
 
6594330
6594330 Inviato: 22 Dic 2008 20:56
 

vabbè x le cromature non sarà il massimo. però anche altri gt come l'athena hanno le cromature abbastanza scadenti, però tirano!!
 
6594710
6594710 Inviato: 22 Dic 2008 21:51
 

io lo proverei...............
 
6595369
6595369 Inviato: 23 Dic 2008 0:03
 

visto che sei cosi' entusiasmato provalo...
 
6597295
6597295 Inviato: 23 Dic 2008 12:40
 

io ti ho solo avvertito...magari invece vanno bene provalo 0509_up.gif
 
6598482
6598482 Inviato: 23 Dic 2008 15:19
 

non è che sono entusiasta.. chiedo solo pareri.. Ma delle cromature scadenti che tipo di problemi comportano???
 
6598630
6598630 Inviato: 23 Dic 2008 15:37
 

facile grippaggio... icon_wink.gif
 
6598686
6598686 Inviato: 23 Dic 2008 15:43
 

bè.. allora no.. allora ci ripenso!! anche perchè è d'alluminio!! Se lo grippo ciao cilindro!!! Inizialmente ero indeciso tra top 2+, MHR replica e il motoforce... ma se veramente rischio di gripparlo facilmente, credo che prenderò il top 2plus!!! Voi ke mi dite?? Come va il 2+? (montato sul blocco minarelli)
 
6599095
6599095 Inviato: 23 Dic 2008 16:46
 

spinge molto bene il 2+
prendilo e non te ne pentirai 0509_doppio_ok.gif
 
6599328
6599328 Inviato: 23 Dic 2008 17:14
 

ma almeno con un 2+ mettici una shot
 
6599336
6599336 Inviato: 23 Dic 2008 17:16
 

per la shot poi vediamo... inizialmente resto con la stage poi vediamo..
 
6600052
6600052 Inviato: 23 Dic 2008 18:50
 

F12_92 ha scritto:
bè.. allora no.. allora ci ripenso!! anche perchè è d'alluminio!! Se lo grippo ciao cilindro!!! Inizialmente ero indeciso tra top 2+, MHR replica e il motoforce... ma se veramente rischio di gripparlo facilmente, credo che prenderò il top 2plus!!! Voi ke mi dite?? Come va il 2+? (montato sul blocco minarelli)


allora è da sfatare sto mito che se un cilindro in alluminio viene grippato è da buttare icon_twisted.gif icon_twisted.gif

se grippi un cilindro in alluminio lo puoi lappare e torna come nuovo
 
6600091
6600091 Inviato: 23 Dic 2008 18:55
 

lappare?? puoi spiegarmi in cosa consiste??
 
6600114
6600114 Inviato: 23 Dic 2008 18:58
 

F12_92 ha scritto:
lappare?? puoi spiegarmi in cosa consiste??


consiste in una lucidatura della canna del cilindro in cui tutti gli sfregi creati dal grippaggio del pistone vengonoportati a pari con la canna....naturalmente dopo questo devi cambiare pistone con uno con un diametro maggiore
 
6600142
6600142 Inviato: 23 Dic 2008 19:01
 

ma è necessario portarlo dal meccanico o si può procedere con la carta abrasiva da soli??
 
6600200
6600200 Inviato: 23 Dic 2008 19:11
 

F12_92 ha scritto:
ma è necessario portarlo dal meccanico o si può procedere con la carta abrasiva da soli??


devi portarlo in un centro retifica,sei pazzo con la carta è impossibile che tu sia preciso e poi non ce la fai icon_rolleyes.gif
 
6600230
6600230 Inviato: 23 Dic 2008 19:15
 

candro93 ha scritto:
F12_92 ha scritto:
ma è necessario portarlo dal meccanico o si può procedere con la carta abrasiva da soli??


devi portarlo in un centro retifica,sei pazzo con la carta è impossibile che tu sia preciso e poi non ce la fai icon_rolleyes.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif straquoto
 
6600243
6600243 Inviato: 23 Dic 2008 19:16
 

si ma se non ricordo male con la lappatura vengono via solo i graffi piu lievi, per quelli piu pesanti(sempre se non ricordo male) bisogna ricromare, e ricromare costa meno solo nei casi di gt con costo d'acquisto superiore ai 300 euri..ripeto pero, non ricordo bene, probabilmente ho scritto una cassata icon_wink.gif
 
6600250
6600250 Inviato: 23 Dic 2008 19:17
 

appunto ho chiesto, perchè con la carta abrasiva mi sembrava un lavoro troppo impreciso!!!
 
6600423
6600423 Inviato: 23 Dic 2008 19:37
 

metti il 2 plus e vai tra...nn h asenso mettere un cilindro che magari è lavorato male,x poi spenderci soldi nel comprarlo e nella ricromatura ecc...io preferisco andare sul sicuro,magari spendere dei soldi in piu x un cilindro,ma che spinga e che duri...
 
6600463
6600463 Inviato: 23 Dic 2008 19:41
 

credo sia quello ke farò!icon_asd.gif
 
6600903
6600903 Inviato: 23 Dic 2008 20:19
 

compi lo stage sport.. alluminio monofascia..va da dio..ed è affidabilissimo...
 
6602326
6602326 Inviato: 23 Dic 2008 23:13
 

reef ha scritto:
si ma se non ricordo male con la lappatura vengono via solo i graffi piu lievi, per quelli piu pesanti(sempre se non ricordo male) bisogna ricromare, e ricromare costa meno solo nei casi di gt con costo d'acquisto superiore ai 300 euri..ripeto pero, non ricordo bene, probabilmente ho scritto una cassata icon_wink.gif


basta che non ci butti una badilata nel GT dopo i graffi anche medi li puoi lappare
 
6602385
6602385 Inviato: 23 Dic 2008 23:20
 

l' ho avuto in mano e l' ho visto andare, è un cilindro che si presenta molto bene, molto curato.
prestazioni da intermedio, ma con una ottima affidabilità
 
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