Paolinik ha scritto:
Hola! ...mi aggiungo anch'io a questo topic visto che ho la moto in oggetto da poco più di una settimana
Inizio dicendo che, contrariamente a quanto affermato dal test pubblicato su "Due Ruote" appena citato da Lucagsr, l'ho trovata molto comoda e l'affermazione è condivisa in toto anche dalla zavorrina con la quale ho finora percorso circa 1200 km
...certo che se fai 500 km filati la sella diventa forse un pò dura ma niente di trascendentale...
................. cut..............
Un pò pesante nelle manovre da fermo (soprattutto se non si è montati in sella) diventa leggerissima appena ingranata la prima (e lo dice uno che fino a poco tempo fa aveva una R6
).... sono rimasto piacevolmente stupito nel constatare che anche nel misto guidato va in piega e si rialza senza alcun problema indice di un'ottima distribuzione dei pesi
Che altro dire? Finora penso di aver fatto un ottimo acquisto... il cambio dall'R6 è ovvio che l'ho notato (e ci mancherebbe!!
) e in qualche occasione mi mancherà sicuramente quel motore "rabbioso" che mi ha dato non poche soddisfazioni
...ora però cercavo qualcosa di più "tranquillo" che potesse far gustare in pieno il piacere della moto anche alla mia compagna e che permettesse anche a me di gustare i viaggi sotto un profilo diverso da quello "adrenalinico".... se "il buongiorno si vede dal mattino" penso che non mi pentirò della scelta fatta... per chi cerca un'ottima "sport" tourer capace di macinare km e dare tante soddisfazioni penso che la GSX 1250 Traveller sia la moto ideale
Se volete altre info basta chiedere
Concordo in tutto, compresa la comodità, specie se si sposta il bauletto posteriormente di qualche cm per dare più spazio alla passeggera. Forse anche per il fatto di avere qualche primavera sulle spalle e di amare il turismo in due, la coppia esagerata di questa motona che me la fa amare come il primo giorno che l'ho guidata!