thenextbandit ha scritto:
Io ragazzi ho una domanda da propinarvi...
Avrei intenzione di prendere il 1250s
visto che mi piace,come gusto stilistico avere il bel motore in vista...ma non disdegno la linea più carenata del Traveller...
Insomma,visto che per lavoro non posso fare lunghi viaggi durante l'anno se non d'estate,vorrei sapere se il Traveller lo posso spogliare dei bauletti e del telaio che li sostiene(il telaio senza le valigie è brutto a vedersi...) e mettere così in vista il codone posteriore rendendo anche la moto più manegevole per l'uso cittadino.
Gli accessori li rimetterei solo in Estate.
Se vi state chiedendo perchè non prendo allora la S(cosa che penso di fare)è perchè so che alla fine finirei per prendere il resto degli accessori ed alla fine spenderei di più di quanto mi costerebbe prendendo il Traveller.
G
RAZIE PER LA PAZIENZA PER AVERMI LETTO!!!
Io avevo lo stesso poblema e l'ho risolto alla grande:ho lasciato le frecce originali collegate ai telaietti come esce dal concessionario compresi i cavi di alimentazione delle frecce.alla fine di quest'ultimi ho fatto mettere degli allacci a scatto da collegare quando rimonti tutto l'armamentario con l'altro collegamento sotto la sella con un solo clic. Quando non monto le valige ho fatto montare due frecce piccoline favolose sia davanti che dietro della Barracuda.Morale durante
l'anno la linea è stupenda quanto monto le borse con i telaietti già pronti completi di frecce si tratta solo di serrare 6 viti e ricollegare le frecce originali gia' attaccate ai telai mentre quelle piccole sono disattivate ma non danno fastidio a niente.Per quanto riguarda la carenatura anteriore ...anche per quello quando ti stufi sono solo 4 viti da togliere e viene via intera senza dovere smontare niente:Purtroppo non ho foto da mostrarti ma credimi è una soluzione favolosa !!!!