i 115 indicati io che ho i 14/47 su una stradale (che relativamente è precisa come velocità massima indicata, vista la rapportatura) non li vedo massimo 110 col motore che urla di stupro basta ot però
-Yuzzo92-
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Inviato: 19 Gen 2009 23:11
-Yuzzo92- ha scritto:
i 115 indicati io che ho i 14/47 su una stradale (che relativamente è precisa come velocità massima indicata, vista la rapportatura) non li vedo massimo 110 col motore che urla di stupro basta ot però
Era per rendere l'idea... E la mia è anche abbastanza preparata
virgil91
Senza Freni
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Inviato: 19 Gen 2009 23:32
virgil91 ha scritto:
Era per rendere l'idea... E la mia è anche abbastanza preparata
avevo capito
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 20 Gen 2009 9:31
Ma dai spiegatemi un pò bene quella cosa della centralina! Perfavore!
RikyDT
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Inviato: 20 Gen 2009 20:09
RikyDT ha scritto:
Ma dai spiegatemi un pò bene quella cosa della centralina! Perfavore!
cosa c'è da spiegare? è spiegato tutto nelle pagine indietro.... spiegati meglio su cosa vuoi sapere...
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 22 Gen 2009 14:04
Ad esempio quanto bisogna bucare? non c'è scritto da nessuna parte.. e poi ogni volta la dimensione della punta cambia... vorrei sapere le informazioni vere...
RikyDT
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Gen 2009 18:23
Sposto nella nuova e più corretta sezione.
Derapage.
Derapage
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Gen 2009 21:34
RikyDT ha scritto:
Ad esempio quanto bisogna bucare? non c'è scritto da nessuna parte.. e poi ogni volta la dimensione della punta cambia... vorrei sapere le informazioni vere...
punta 5.5.... buca da parte a parte e tappa col silicone.... almeno così sei sicuro...
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 30 Gen 2009 20:10
Si è proprio vero una volta bucata la o di moric si risolve tutto!!!! ora gira come una vera moto da cross
Grazie a tutti!!!!
RikyDT
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Inviato: 29 Mar 2009 12:16
RikyDT ha scritto:
Si è proprio vero una volta bucata la o di moric si risolve tutto!!!! ora gira come una vera moto da cross
Grazie a tutti!!!!
Hai bucato la centralina??
A me sa tanto di baggianata!
leoskate63
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Inviato: 29 Mar 2009 15:21
leoskate63 ha scritto:
RikyDT ha scritto:
Si è proprio vero una volta bucata la o di moric si risolve tutto!!!! ora gira come una vera moto da cross
Grazie a tutti!!!!
Hai bucato la centralina??
A me sa tanto di baggianata!
la moric va bucata altrimenti rimane la limitazione....
TopNicoRRX
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Inviato: 29 Mar 2009 15:26
scusate na cosa...ma nei dt che montano la centralina ducati c'è sempre la limitazione??
ToNyRS92
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Inviato: 29 Mar 2009 18:37
leoskate63 ha scritto:
Hai bucato la centralina??
A me sa tanto di baggianata!
Tant'è ora cammina veramente tanto...
RikyDT
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Mar 2009 17:24
ToNyRS92 ha scritto:
scusate na cosa...ma nei dt che montano la centralina ducati c'è sempre la limitazione??
ovviamente no.... la ducati non ha ponti limitatori.....
adesso per le moric è uscita la centralina malossi che costa uno sproposito
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 11 Apr 2009 14:10
virgil91 ha scritto:
sheep ha scritto:
ehm ehm e dove devo guardare per vedere se è della moric??
Sulla centralina ovviamente... Dovrebbe essere su uno dei lati credo...
No sulla dt la centralina si trova sotto la sella,vicino alla batteria!
leoskate63
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Inviato: 14 Giu 2009 21:21
sulla versione del 2004 nn ce il limitatore perche nn ce la centralina XD
terminator93
Ospite
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Inviato: 14 Giu 2009 21:23
leoskate63 ha scritto:
No sulla dt la centralina si trova sotto la sella,vicino alla batteria!
si ma ce solo oltre il 2004 nella versione dal2005 in poi ce ma prima del 2005 nn ce
terminator93
Ospite
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Inviato: 15 Set 2009 17:47
aspettate un attimo... con il silicone va riempito tutto il buco ? e un altra cosa quando cerco di svitare la sella la vite è bloccata e non si svita perchè ? ho provato con tutti i mezzi ma sembrerebbe saldata...
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