LOB901 ha scritto:
Mah se vuoi della ripresa e la comodità del miscelatore fai come me ti prendi un TOP NERO che rispetto al viola non necessita neanche il cambio dell'albero e ti da buona potenza piu n basso degli altri gt dandoti comunque qualcosa in piu in alto del originale Pignone da 13 denti corona da 60 su un'originale in 6 comincia a sedersi ai 90 ma arriva comunque ai 96 ( tu con un 14 fai solo i 93) comunque se metti il nero puoi tranquillamente mettere un 13 o un 14 che vengono riempiti bene in 6a e ti arrivano anche ai 105 108 segnati ovviamente peò con un'elaborazione fatta bene.....
Per il top nero ci vuole
- una giannelli
- molle frizione rinforzate ( se vuoi prendi anche la frizzia in kevlar cellulosa)
-Carbu 19 o 21 ( meglio 21) attacco femmina
- Aspirazione lamellare hebo piu collettore attacco femmina
- Airbox lavorato o torta malossi e13 (inclinta)
Se decidessi di mettere il viola dimentica quello che ho detto fino adesso..puoi mettere benissimo anche un pignone da 15 denti
- Top omologata
- Mikuni 24
- aspirazione non vorrei dir cazzate ma dovrebbe andare il TPR
-Albero motore
-frizione Polini
-centralina top rossa
I due GT si differenziano principalmente dalla potenza in cui nel viola da il meglio di sè in alto
Dipende cosa vuoi
Comunque ci sono u mucchio di guide
Funzione cerca
devi aggiungere anche le molle a carico maggiorato e sull'ela base di pacco non mettere l'hebo ma o l'originale lavorato o qualche altro pacco economico lavorato!!Anche il filtro a torta sull'ela base è abbastanza inutile!!