NrGpOwErDt93 ha scritto:
Mio padre si è arrabbiato ed è andato da un meccanico dicendo perchè il mio Power si rompe sempre. Il meccanico ha risposto che si devono cambiare i cuscinetti, i paraoli, per non dire i carter come sono messi e mi ha consigliato di rifarlo 50cc e al massimo mettere qualche marmitta che faccia aumentare le prestazioni e che sia omologata tipo l'Arrow Extreme sostituendola all'Sp3 non omologata che ho. Tra una settimana tornerò dal meccanico e purtroppo non so che fare. Come pezzi modificati ho (escludendo il GT 70 Malossi lavorato):
MHR 101, Collettore e pacco lamellare, 17,5 Dell'Orto di serie, Red Sponge Malossi e una Leovince SP3 che purtroppo non è omologata.
Ora volevo sapere da voi:
1. Qual è la marmitta che su un 50cc. mi darà qualcosa in più del SP3?
2. Cosa posso mettere oltre a l'MHR 101 per fare arrivare al massimo delle prestazioni un 50cc.?
3. Passando il mio blocco ac ad lc mi darà qualcosa in più?
4. Visto che la mia centralina è EURO2 conviene cambiarla con una Malossi TC K Unit 15 ad anticipo fisso, che mi darà in più?
marmitta prendi la top line, metti una fly clutch, con il blocco lc ti da qualcosa su elaborazioni almeno base, sul 50cc non cambia niente...la centralina non serve sul gt originale