AEREox ha scritto:
Se monta la yasuni l'unico problema è la taratura mentre la carburazione la può benissimo lasciare com'è. Per quanto riguarda il fatto di spompare è logico che mettendo una marmitta più aperta le fascie si consumano più in fretta ma per sentire certi problemi su un gt originale forse fa in tempo a prendere la patente e a guidare una macchina... La sito che dire... soldi buttati nel cesso visto che è tale e quale all'originale (per fare contenti quelli che ce l'hanno avrà una paratia in meno), mentre per quanto riguarda le nardò c'è parecchia gente che le monta sul gt originale e devo dire che vanno anche bene, naturalmente in questo caso le fascie dureranno ancora meno ma le prestazioni saranno comunque buone.
Visto che hai detto che forse metterai il trophy io ti consiglio quest'ultima che su questo gt va davvero bene, con un carburatore del 19-21, come albero un rms superracing (che il base lo tiene senza problemi) una trasmissione decente ecc...
quoto tutto il discorso, hai pensato le stesse cose che ho pensato io