Andrebiker ha scritto:
Buonasera a tutti i versysti ,
sto per aquistare questa bella moto a mio parere ma leggendo tutto il forum si evince un difetto molto importante per me : ovvero la scarsa comodità della sella e della posizione di guida per i +alti (essendo alto 188cm), e della risposta secca del monoammortizzatore , purtroppo vivo a napoli dove le strade non esistono ,sono tutte stile adventure.
Provengo da un'aprilia pegaso trial e dai molti difetti del motore ha un confort appagante specialmete su strade disconnesse infatti ha l'anima da fuoristrada, la mia paura e che con la versys vado a perdere questi confort .
Non voglio la moto perfetta ma non voglio neanche apportare delle modifiche alla sella e alle gomme ancor prima di aquistarla . cosa ne dite? vi aspetto in TANTI GRAZIE
Riceverai tante risposte, perchè argomenti ampiamente trattati... capisco però anche che cercarli in tutti i topic può essere faticoso. Dico la mia sebbene di km ce ne ho fatto ancora pochi, per ora. La sella, considerato che un po' mi ci sto abituando e soprattutto che con un intervento dal costo contenuto risolvi il problema (tante testimonianze, tutte concordi), non deve spaventare (solo indispettire pensando a quel culoquadro che l'ha progettata).
Come altezza, direi che il problema è per i bassi, non per gli alti, soprattutto in città.
Ha gambe lunghe da enduro, ma le sospensioni hanno una durezza più da stradale e il cerchio da 17' inevitabilmente oppone più resistenza di uno da 21', nel superare buche profonde come per salire su marciapiedi.
Sono comunque tutte cose, queste che chiedi, che puoi valutare con una prova di dieci minuti. Se hai questi grossi dubbi ti consiglio una prova personale.