manaccia ha scritto:
Stò leggendo tutto quello che avete scritto in questi giorni, non ho finito ed al momento sono solo.... ALTAMENTE COMMOSSO!
Dico sempre, per giocare sulla nostra pazzia, la ormai nota frase: "SEMO PROPRIO 'NA FAMIJA ROVINATA"!
....inutile invece dire che, seriamente,
siamo la più bella famiglia del TINGA, e credo di non meritare, come tanti altri invece potrebbero di più, l'onore di aver contribuito a mettere insieme questa
MERAVIGLIOSA GENTE CHE NON SIETE ALTRO!
Un abbraccio globale a tutti gli OVER d'Italia!
Bruno,
io devo proprio ringraziare te, Marco e Gabriele. E' grazie a voi che ho deciso di uscire dal solitario esilio in cui mi ero volutamente rifugiato.
E' grazie a voi che ho riscoperto chi siamo noi motociclisti: gente che si incontra per la prima volta ed è come ci si conoscesse da sempre!
E' grazie a voi che andando in giro saprò sempre di avere qualcuno su cui poter fare affidamento, ed in quest'ottica, quanto successo con Aki58 è emblematico.
Ed è grazie al tempo trascorso in vostra compagnia che ho potuto constatare de visu come i vostri telefoni squillavano in continuazione: erano i tanti amici OVER50 che, pur se a distanza, non vi lasciavano mai soli.
Per cui non posso che quotare la tua affermazione siamo la più bella famiglia del TINGA perchè è proprio quello di cui mi sono reso conto in questi giorni trasorsi con voi: gli OVER50 sono veramente una famiglia!
Quindi un grazie di cuore a tutti voi e spero solo di aver dimostrato che in questa grande famiglia c'è un posticino anche per me.
Un abbraccio, Massimo
P.S.: 'a raga'...ma 'ste foto arrivano o no? Io ho già detto a mia suocera che sto su internet...