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gruppo termico 210cc malossi per beverly tourer 125!
6519402
6519402 Inviato: 11 Dic 2008 17:28
Oggetto: gruppo termico 210cc malossi per beverly tourer 125!
 

vorrei sapere con questo gruppo termico come andrebbe il beverly cioé:
quanto farebbe di velocità?
sarebbe possibbile impennare?
questo gruppo termico quanto costa?
quali sono i consumi?
a che marmitta potrebbe essere associato?
in poche parole tutto quello che sapete di questo gruppo termico 210cc della malossi per il beverly 125 lo scrivete.
Ho cercato nella funzione cerca ma non ho trovato un granchè! icon_cry.gif
 
6519733
6519733 Inviato: 11 Dic 2008 18:02
 

Ciao,
Secondo me cambiare il gruppo termico ha uno scooter 125 4T non penso che sia una cosa da fare per aumentare le prestazioni, a meno che tu non lo dovresti usare in pista, ma il beverly tourer non mi sembra molto adatto ad un uso in pista e comunque cambiando solo motore e marmitta non è che che si avrebbe un'aumento enorme delle prestazioni, per non parlare dell'affidabilità che avrà una volta modificato.
A questo punto sarebbe meglio lasciare il gt originale e sostituire solamente il variatore e la marmitta.

Comunque il prezzo del motore si aggira sui 300€, meglio lasciar perdere icon_wink.gif
 
6523396
6523396 Inviato: 12 Dic 2008 0:09
Oggetto: Re: gruppo termico 210cc malossi per beverly tourer 125!
 

libertys50 ha scritto:
vorrei sapere con questo gruppo termico come andrebbe il beverly cioé:
quanto farebbe di velocità? senza montare dei rapporti lunghi poco poco di +
sarebbe possibbile impennare? teoricamente si, ma questo anche col 125
questo gruppo termico quanto costa? si trova anche a 200€ basta cercare. in media 250€
quali sono i consumi? solo col gt cambiano poco
a che marmitta potrebbe essere associato? l' originale è sempre la migliore, magari una vecchia €1 o 2
in poche parole tutto quello che sapete di questo gruppo termico 210cc della malossi per il beverly 125 lo scrivete.
trovi tutto sul sito malossi, però solo col gt fai ben poco, bisognerebbe montare valvole maggiorate, la camma i rapporti e far lavorare la testa. e soprattutto un bel carburatore, visto che l' originale è una m***a (a meno che il tuo non sia a iniezione)
se vuoi montare solo il gt potresti optare per il 200 piaggio, si trova anche a 150€

risposte in grassetto icon_wink.gif
 
6525418
6525418 Inviato: 12 Dic 2008 12:51
Oggetto: Re: gruppo termico 210cc malossi per beverly tourer 125!
 

CaymanBlue ha scritto:
libertys50 ha scritto:
vorrei sapere con questo gruppo termico come andrebbe il beverly cioé:
quanto farebbe di velocità? senza montare dei rapporti lunghi poco poco di +
sarebbe possibbile impennare? teoricamente si, ma questo anche col 125
questo gruppo termico quanto costa? si trova anche a 200€ basta cercare. in media 250€
quali sono i consumi? solo col gt cambiano poco
a che marmitta potrebbe essere associato? l' originale è sempre la migliore, magari una vecchia €1 o 2
in poche parole tutto quello che sapete di questo gruppo termico 210cc della malossi per il beverly 125 lo scrivete.
trovi tutto sul sito malossi, però solo col gt fai ben poco, bisognerebbe montare valvole maggiorate, la camma i rapporti e far lavorare la testa. e soprattutto un bel carburatore, visto che l' originale è una m***a (a meno che il tuo non sia a iniezione)
se vuoi montare solo il gt potresti optare per il 200 piaggio, si trova anche a 150€

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ha ragione...quoto icon_cool.gif icon_mrgreen.gif
 
7367326
7367326 Inviato: 12 Apr 2009 14:21
 

Salve ragazzi, il mio beverly s del 2007 ha solo 7800km mi piange il cuore a montare un gruppo termico...anche perchè il motore va benissimo nonostante 4-5000km con la marmitta GPR percorsi.
Io avrei pensato di montare Variatore e frizione posteriore...poi?? cos'altro posso fare?? centralina (la sconsigliano),il meccanico mi ha detto anke di una lavorazione di testata boh illuminatemi!!
 
7367959
7367959 Inviato: 12 Apr 2009 18:22
 

BeverlyS125 ha scritto:
Salve ragazzi, il mio beverly s del 2007 ha solo 7800km mi piange il cuore a montare un gruppo termico...anche perchè il motore va benissimo nonostante 4-5000km con la marmitta GPR percorsi.
Io avrei pensato di montare Variatore e frizione posteriore...poi?? cos'altro posso fare?? centralina (la sconsigliano),il meccanico mi ha detto anke di una lavorazione di testata boh illuminatemi!!

Se lasci il gt originale oltre a variatore, frizione e scarico GPR non ti conviene fare altro. Se fai lavorare la testa a questo punto ci metti su anche il cilindro 210cc completo di rapporti secondari dopo si che voli... o anche un 200 che trovi a poco anch eusato con pochi km
 
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