leddaandre ha scritto:
Credo che forse non sono stato chiaro, cercherò di esserlo di più:
Il gruppo è unito x modo di dire, visto che abbiamo moderatori differenti e visto che è più partecipe il gruppo del Garda che quello del Nord.
Io ho detto che sto pensando seriamente di proporre e successivamente di chiedere (a chi di dovere) di avere la propria identità come gruppo di appartenenza, dunque sarebbe una richiesta che parte dal gruppo.
Per quanto riguarda le magliette e un discorso a parte, perché noi pogandole di tasca nostra possiamo metterci unu Sirboni unu Maccioni o 4 pruppusu.
Tu mi scrivi ma c'e da puntualizzare il fatto che il gruppo e nato come UNICO GRUPPO... cio significa che solo per distanze e per problemi logistici non siamo un unico gruppo.. ( cioè) '
'
Dici che è un unico gruppo ma solo di nome ??
E dunque che facciamo ? accorciamo la Sardegna di 150 km cosi non abbiamo più problemi logistici e di distanze?
Ho un’altra idea ci si trasferisce tutti su a Tempio cosi abbiamo un bel gruppo Sardegna bell’unito e poi andiamo a prendere cordulinu sul limbara.
comunque detto ciò manzzavira
allora:
quando ti dico che il gruppo e nato unito intendo dire che esiste un solo e unico gruppo in sardegna. che e il gruppo tinga sardegna...
il fatto che esistano il nord e il sud sardegna nei vari topic e dovuto al fatto che per problemi di distanza.. per l'organizzazione delle uscite e per gli incontri settimanali si e diviso il tutto in nord e sud...logico che se devi berti una birra incompagnia non vai a tempio o a sassari, ma esci con il gruppo piu vicino, e solo in OCCASIONI particolari vedi quelli del NORD...
tutto qui... nelle maglie a fuor di tutto se ci metti 'motoclub tinga' non puoi dividere il nord e il sud... tutto qui.. poi quello che accadra in futuro e da stabilire... tanto che differenza ti fa???
le maglie al fin dei conti le stiamo decidendo noi, il marchio idem... va tutto ok