marco76 ha scritto:
Il problema è che quei 350 ti partono anche a te... e quindi me li devi far pagare...!!!
Dovresti almeno avere una "pseudo" casco, ovvero come dice GaiaMetallicA darmi una franchigia in caso di danni e nulla più perchè altrimenti rimettere a posto la tua mi costerebbe quanto (se non di più) rimettere a posto la mia... e in più tutto subito... non certo cercando pezzi usati etc...
Più ci metti
1 - il tuo tempo che dovrai farti pagare
2 - l'ammortamento della moto (+ elaborazione) che dovrai farti pagare
3 - guadagno... altrimenti chi te lo fa fare!!!
Alla fine non serve che parli di costi... se non sei la "
caritasbikers" il costo dell'operazione è
evidentemente tale da far si che l'utente medio non lo prenda neanche in considerazione
Io la prima pistata della mia vita l'ho fatta col DRE (Ducati riding experience)... li paghi (a suo tempo 740€) ti danno la moto (a suo tempo Ducati 999), corso di guida sportiva e fine...
se riduci la moto un rottame fatti loro... allora si che acquista un senso...
infatti.... anche io prenderei una moto a noleggio solo se nel caso la distruggo non devo pagare niente, altrimenti tanto vale distruggere la mia e aggiustarla anche spendendo meno....