bestf12 ha scritto:
allora per la pagina precedente volevo aiutarti con un rialzo perchè a me piace che esce da sotto la sella il filtro, di certo non per prestazioni
per quanto riguarda questa pagina, con il 2+ 21 e nardò + trasmissione+ albero e anche dei rapporti (anche dei 13/44 che non sono corti) si impenna, e a chi dice che l'aerox pesa troppo, sappi che è grossetto, ma pesa una 10ina di kg in + rispetto al phantom, ma si compensa con il blocco, l'aerox ha il miglior blocco 50 minarelli
se prendi il blocco piaggio ancora meglio, metti t-forCe(è con la c) 19 pro replica overdrive pinasco frizione fly clutch/pinasco scegli tu, volevo aiutarti nel monomarca pinasco
comunque, l'st force non ha solo più potenza agli alti, ha mezzo cv di più, ed è proprio tutta un'altra storia, ed essendo un base dura parecchio ugualmente, percui che devi starlo sempre a controllare è una cavolata grossa, vai di st force tranquillo
mi sa che prendero proprio l'sr comunque se non cambia cosi poco prendero l'st...comunque se pijo l'sr io volevo fare cosi vendere il mio multivar e la mia marmitta(che erano per ie...pero il vario lo posso utilizzare) per prendere quello che hai detto tu ma la trasmissione la fo polini...oramai la malossi la ho gia provata ora vojo sentire la polini