Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
cv gt stage 6
6493615
6493615 Inviato: 8 Dic 2008 11:33
 

io metto il 21 tanto non devo fare molta strada pero mi scoccia a riscaldarlo icon_confused.gif icon_confused.gif vabbe pero mi sa che mi tocchera icon_asd.gif icon_asd.gif
poi piu il carbu è grosso e mono si riscalda giusto??
poi la trasma la volevo fare tutta polini cosi non ci sono interferenze tra marche diverse e poi si sa la polini è la trasma migliore di tutte icon_wink.gif icon_wink.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6493687
6493687 Inviato: 8 Dic 2008 11:47
 

Daniele50cc ha scritto:
io metto il 21 tanto non devo fare molta strada pero mi scoccia a riscaldarlo icon_confused.gif icon_confused.gif vabbe pero mi sa che mi tocchera icon_asd.gif icon_asd.gif
poi piu il carbu è grosso e mono si riscalda giusto??
poi la trasma la volevo fare tutta polini cosi non ci sono interferenze tra marche diverse e poi si sa la polini è la trasma migliore di tutte icon_wink.gif icon_wink.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
alla trasmissione stage 6 non hai pensato? SEMIPULEGGIA FISSA RACING STAGE 6 19 €, VARIATORE SPORT PRO STAGE6- 59 € (come il multivar provato), FRIZIONE REGOLABILE 107mm STAGE 6 70 €, CAMPANA FRIZIONE STAGE 6 R/T diam. 107mm 40 €,CINGHIA STAGE 6 PRO Minarelli Orizzontale 22 €! ottima trasmissione!
 
6493700
6493700 Inviato: 8 Dic 2008 11:50
 

ark_tony91 ha scritto:
trattarlo benissimo!! non tirarlo mai da freddo! usare olio sintetico al 100%, fare una buona carburazione e un buon rodaggio!

questo era sottinteso aggiungendo anche il miglior liquido di raffreddamento...carburatore generoso...
poi?? tenerlo il piu scoperto possibile??puo essere un idea?
voi mi direte vuoi un gt che ha quella cavalleria e hai paura dell'affidabilità pija un 70cc...
io invece vojo che mi duri abbastanza cioè vojo che abbia la tanta resa prolungata nel tempo icon_wink.gif
 
6493746
6493746 Inviato: 8 Dic 2008 11:58
 

ark_tony91 ha scritto:
Daniele50cc ha scritto:
io metto il 21 tanto non devo fare molta strada pero mi scoccia a riscaldarlo icon_confused.gif icon_confused.gif vabbe pero mi sa che mi tocchera icon_asd.gif icon_asd.gif
poi piu il carbu è grosso e mono si riscalda giusto??
poi la trasma la volevo fare tutta polini cosi non ci sono interferenze tra marche diverse e poi si sa la polini è la trasma migliore di tutte icon_wink.gif icon_wink.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
alla trasmissione stage 6 non hai pensato? SEMIPULEGGIA FISSA RACING STAGE 6 19 €, VARIATORE SPORT PRO STAGE6- 59 € (come il multivar provato), FRIZIONE REGOLABILE 107mm STAGE 6 70 €, CAMPANA FRIZIONE STAGE 6 R/T diam. 107mm 40 €,CINGHIA STAGE 6 PRO Minarelli Orizzontale 22 €! ottima trasmissione!

certo buona trasma pero la polini secondo me e secondo molti altri è la migliore icon_wink.gif icon_wink.gif
poi se vai a vedere con la malossi sfrutta quasi tutti i cv dell evo alla trasma invece il malossi li perde li...
poi con 9 rulli vuoi mettere un 6 icon_asd.gif icon_asd.gif con il 9 sei piu preciso quindi sfrutti quasi tutto il potenziale(anche se minimo del mio gt)
 
6499052
6499052 Inviato: 9 Dic 2008 2:12
 

uppettino icon_asd.gif
 
6499057
6499057 Inviato: 9 Dic 2008 2:14
 

uppettino icon_asd.gif
 
6500953
6500953 Inviato: 9 Dic 2008 14:07
 

Daniele50cc ha scritto:
uppettino icon_asd.gif

non appare, è vietato dal regolamento..comunque in molti sostengono che i correttori evo siano i migliori..effettivamente io ho provato un aerox con athena racing come gt, albero athena, pws(lo so, tappa, ma lo scooter non è mio), 21, top rossa, e prima over range con delta e campana wing, e poi tutta la trasmissione evo con correttori polini 9 rulli, semi puleggia fissa e cinghia, e con l'evo tirava di piu che con l'over..quindi io ti consiglio la evo come trasmissione icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6501369
6501369 Inviato: 9 Dic 2008 14:52
 

Daniele50cc ha scritto:

certo buona trasma pero la polini secondo me e secondo molti altri è la migliore icon_wink.gif icon_wink.gif
poi se vai a vedere con la malossi sfrutta quasi tutti i cv dell evo alla trasma invece il malossi li perde li...
poi con 9 rulli vuoi mettere un 6 icon_asd.gif icon_asd.gif con il 9 sei piu preciso quindi sfrutti quasi tutto il potenziale(anche se minimo del mio gt)
si ma con i 9 rulli se fai te la trasmisssione diventi matto a tarare!!
 
6501400
6501400 Inviato: 9 Dic 2008 14:56
 

non esagerare..è piu difficile che con un multivar, è vero, ma è comunque una cosa fattibile icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6501482
6501482 Inviato: 9 Dic 2008 15:03
 

io_e_te ha scritto:
non esagerare..è piu difficile che con un multivar, è vero, ma è comunque una cosa fattibile icon_wink.gif icon_wink.gif
si beh ovvio!!
 
6501643
6501643 Inviato: 9 Dic 2008 15:20
 

è piu difficile perchè è piu precisa comunque non è molto difficile basta tarare con un multivar poi prendo la grammatura di questa e la divido per 9 e poi comincio a tarare con il 9 rulli per averne una perfetta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_wink.gif
 
6501782
6501782 Inviato: 9 Dic 2008 15:35
 

ok comunque sappi che con quel gt non avrai molta coppia!! sono molto tirati ma per l'allungo!!!
 
6502550
6502550 Inviato: 9 Dic 2008 17:13
 

ark_tony91 ha scritto:
ok comunque sappi che con quel gt non avrai molta coppia!! sono molto tirati ma per l'allungo!!!
quoto..e inoltre ti dico questo: montare un 50 spinto al posto di un 70 base è una gran cassata..ora ti spiego il pèerche:

premessa:
con il patentino si possono portare mezzi con cilindrata uguale o inferiore ai 50cc e con velocita massima di 45km/h..

icon_arrow.gif il 50 stage6 non è l'originale quindi non è omologato icon_arrow.gif sanzione contestata icon_arrow.gif mezzo elaborato

icon_arrow.gif con il 50 stage6 supererai il limite dei 45 km/h indicati dalla legge icon_arrow.gif sanzione contestata icon_arrow.gif guida senza patente

inoltre in caso di incidente grave con molti danni a persone e/o a cose, in caso di interento di un perito tecnico, l'assicurazione puo rifiutarsi di pagare o puo pagare per poi rivalersi sull'assicurato(ovvero richiedere all'assicurato i soldi spesi per risarcire il danneggiato avente ragione)..la sostanza di questo lungo post è: fatti una bella ela base che ti dura un infinita di chilometri e ti garantisce un buon divertimento con gli stessi rischi di un 50 stage6 icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6503165
6503165 Inviato: 9 Dic 2008 18:24
 

io_e_te ha scritto:
quoto..e inoltre ti dico questo: montare un 50 spinto al posto di un 70 base è una gran cassata..ora ti spiego il pèerche:

premessa:
con il patentino si possono portare mezzi con cilindrata uguale o inferiore ai 50cc e con velocita massima di 45km/h..

icon_arrow.gif il 50 stage6 non è l'originale quindi non è omologato icon_arrow.gif sanzione contestata icon_arrow.gif mezzo elaborato

icon_arrow.gif con il 50 stage6 supererai il limite dei 45 km/h indicati dalla legge icon_arrow.gif sanzione contestata icon_arrow.gif guida senza patente

inoltre in caso di incidente grave con molti danni a persone e/o a cose, in caso di interento di un perito tecnico, l'assicurazione puo rifiutarsi di pagare o puo pagare per poi rivalersi sull'assicurato(ovvero richiedere all'assicurato i soldi spesi per risarcire il danneggiato avente ragione)..la sostanza di questo lungo post è: fatti una bella ela base che ti dura un infinita di chilometri e ti garantisce un buon divertimento con gli stessi rischi di un 50 stage6 icon_wink.gif icon_wink.gif
quoto tutto!! e poi i base sono molto ma molto simili all'originale (colori e forma) quindi in caso ti fermassere e guardassero sotto se non è un occhio esperto non nota il cambiamento! invece il gt della stage è in alluminio qiundi è grigio (che si puo colorare pero...)!! quindi fuori legge sei fuori legge! a sto punto fatti un base che poi è uguale piu o meno ma dura 100 volte di piu!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6504102
6504102 Inviato: 9 Dic 2008 19:56
 

ark_tony91 ha scritto:
quoto tutto!! e poi i base sono molto ma molto simili all'originale (colori e forma) quindi in caso ti fermassere e guardassero sotto se non è un occhio esperto non nota il cambiamento! invece il gt della stage è in alluminio qiundi è grigio (che si puo colorare pero...)!! quindi fuori legge sei fuori legge! a sto punto fatti un base che poi è uguale piu o meno ma dura 100 volte di piu!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
quoto icon_wink.gif
 
6504260
6504260 Inviato: 9 Dic 2008 20:10
 

stramegasuperiperquotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gr stage6 streetrace
stage6 pro replica
19/21 come vuoi (19 black edition=perfezione)
variatore stage6
frizione stage6+campana R/T
albero stage6 (quello come l'rhq) o un carenzi per spendere poco
pacco lamellare v-force stage6

poi c'è molta altra robaccia che ti potrei consigliare, tipo rialzo collettore+collettore stage6, la cinghia...ma questa è tutta roba più che facoltativa
 
6504291
6504291 Inviato: 9 Dic 2008 20:13
 

allora io faccio cosi la posto nella sezione multe ecc e vedo cosa mi dicono pero poi il 70cc se lo prendo pijo almeno un top 2 plus visto che vojo che mi pinni di gas icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6504340
6504340 Inviato: 9 Dic 2008 20:18
 

bestf12 ha scritto:
stramegasuperiperquotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gr stage6 streetrace
stage6 pro replica
19/21 come vuoi (19 black edition=perfezione)
variatore stage6
frizione stage6+campana R/T
albero stage6 (quello come l'rhq) o un carenzi per spendere poco
pacco lamellare v-force stage6

poi c'è molta altra robaccia che ti potrei consigliare, tipo rialzo collettore+collettore stage6, la cinghia...ma questa è tutta roba più che facoltativa

ti dico una cosa il rialzo non serve a molto...visto che lo devi inclinare verso i travasi per avere un vero miglioramento icon_wink.gif
 
6504576
6504576 Inviato: 9 Dic 2008 20:42
 

Daniele50cc ha scritto:

ti dico una cosa il rialzo non serve a molto...visto che lo devi inclinare verso i travasi per avere un vero miglioramento icon_wink.gif

infatti col rialzo non inclini un bel niente
 
6504829
6504829 Inviato: 9 Dic 2008 21:03
 

BoSs_Ng ha scritto:
Daniele50cc ha scritto:

ti dico una cosa il rialzo non serve a molto...visto che lo devi inclinare verso i travasi per avere un vero miglioramento icon_wink.gif

infatti col rialzo non inclini un bel niente

non ho capito sei concorde con me?? icon_confused.gif icon_confused.gif
comuqnue ho sentito e loro dicono che appena fai 46km/h è guida senza patente icon_cry.gif icon_cry.gif
quindi a questo punto mi pijo un base...
 
6504875
6504875 Inviato: 9 Dic 2008 21:08
 

Daniele50cc ha scritto:

non ho capito sei concorde con me?? icon_confused.gif icon_confused.gif
comuqnue ho sentito e loro dicono che appena fai 46km/h è guida senza patente icon_cry.gif icon_cry.gif
quindi a questo punto mi pijo un base...
io che t'avevo detto?guarda che ho anni e anni di abbonamenti a insella, e su quel giornale spesso ci sono discorsi interessanti sulle nuove e vecchie normative..comunque con un ela intermedia per pinnare di gas dovresti far lavorare carter e gt, se no non credo che ce la farai icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6504915
6504915 Inviato: 9 Dic 2008 21:11
 

un mio amico che va da un mecca molto bravo con yasuni(non so quale) dr multivar 21 ji si pinna un pelo icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6504941
6504941 Inviato: 9 Dic 2008 21:13
 

avra la yasuni z e sara starato con una forte coppia in basso e poi sopra niente..se tarato e carburato beneinnanzitutto ti ci vuole un ela non completa, complketissima intermedia e con i carter e il gt lavorati pinnerai di ghas(io non intendo un pelo, ovvio, ma nemmeno a candela pero) icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6505613
6505613 Inviato: 9 Dic 2008 22:17
 

a me con 21 malossi sport pro replica e multivar frizza ecc la gomma mi si staccava poco ma si staccava pochino di gas dico! comunque con il 50cc stage 6 di sicuro non si alzava di gas!! te che blocco hai? minarelli o piaggio?
 
6505645
6505645 Inviato: 9 Dic 2008 22:20
 

io volevo fare un ela come la sua solo che lui dice che con il 19 pinnava con il 21 no...
io volevo fare un ela come la sua solo con il cilindro t-forse icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6505654
6505654 Inviato: 9 Dic 2008 22:21
 

ark_tony91 ha scritto:
a me con 21 malossi sport pro replica e multivar frizza ecc la gomma mi si staccava poco ma si staccava pochino di gas dico! comunque con il 50cc stage 6 di sicuro non si alzava di gas!! te che blocco hai? minarelli o piaggio?
si ma per me una pinna con ruota a 5cm da terra che dura si e no mezzo metro per me non è una pinna icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6505666
6505666 Inviato: 9 Dic 2008 22:22
 

Daniele50cc ha scritto:
io volevo fare un ela come la sua solo che lui dice che con il 19 pinnava con il 21 no...
io volevo fare un ela come la sua solo con il cilindro t-forse icon_twisted.gif icon_twisted.gif
ma che blocco monti?? piaggio o minarelli allora??
 
6505701
6505701 Inviato: 9 Dic 2008 22:25
 

io_e_te ha scritto:
si ma per me una pinna con ruota a 5cm da terra che dura si e no mezzo metro per me non è una pinna icon_wink.gif icon_wink.gif
infatti quello che volevo dire!! che con base o intermedi scarsetti non si alza davvero di gas!!
 
6505756
6505756 Inviato: 9 Dic 2008 22:31
 

scusa ma sapete che blocco monta?
 
6505775
6505775 Inviato: 9 Dic 2008 22:32
 

mi dispiace ma non lo so..credo che fino a che il tizio del topic non si fa vedere non lo sapremo icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©