monaus87 ha scritto:
io ho una gsr del 2008 comprata lo scorso marzo con 1200 km...una vera occasione...in 5 mesi ci ho fatto quasi 6000km...ho girato abbastanza!ha tanti pregi...il primo in classifica è la maneggevolezza!appena stringi le gambe al serbatoio la senti subito tua!ma anche qualche difetto...effettivamente sotto i 4500 giri è un po morta...avete provato a montare un pignone piu piccolo??funziona?
e poi l'on-off vorrei eliminarlo!ho montato due leovinci in titanio ma non ho risolto parecchio...
anche i freni dopo un po fanno l'effetto polmone e sto pensando ai tubi...ma le finanze piangono
comunque non la cambio almeno per le prossime due stagioni...con la nostra gsr ci si diverte...e parecchio
e poi l'on-off vorrei eliminarlo!ho montato due leovinci in titanio ma non ho risolto parecchio...
anche i freni dopo un po fanno l'effetto polmone e sto pensando ai tubi...ma le finanze piangono
comunque non la cambio almeno per le prossime due stagioni...con la nostra gsr ci si diverte...e parecchio
uno scarico aperto diminuisce l'on-off e magari una rimappata alla centralina originale
io ho il pignone -1 e non è mai morta con quello, diventa rabbiosa in accellerazione sempre ma ovviamente i consumi ne risentono un pò (per me chissenefrega)
ovviamente ti costringe a cambiare più spesso ma in pista sicuramente va meglio così