fer92 ha scritto:
è un'intermedio scarso, però già che ci sei se metti monofascia ti consiglio un cilindro in alluminio sempre della pinasco e poi ovviamente monta un 21!
ah, un'ultima cosa per esperienza personale ti posso dire che la frizione top è meglio cambiarla perchè a me si è come dire distrutta in due settimane, monta una rms regolabile e vai tranquillo... ciao
questa è grossa come una casa... superiore all'sg force c'è solo il 2+ts e l'athena sporting...percui sparane di meno
l'sg force è molto meno longevo di un 2+ts scomponibile, siamo d'accordo, infatti consiglio il 2+, ma dire che è sarso non è vero per niente, sviluppa circa 13cv e mezzi, avendo mezzo cv in + rispetto al tradizionale g force, ovviamente l'affidabilità ne è copromessa, ma io ci vado in giro da un annetto, nessun problema, MAI
e comunque la frizione rms regolabile è identica all'originale, solo alleggerita e regolabile, meglio una delta 100 volte