sabbo ha scritto:
a parte il ragionamento sul raffreddamento testata...son 2 teste totalmente differenti...la parte interna una è tronco conica l'altra è ellittica...è questa l avera differenza bagai...e poi con la scomposta,il piattello crea pressione all'interno della camera del liquido nel gt favorendone l'uscita veloce.
la storia dello squish vale per entrambe le teste...
lo si regola sempre con delle guarnizioni di base...+ basso è lo squish..attorno allo 0.5 meglio va lo scooter.
il 2+ è praticamente idistruttibile....
se ti dicessi come andava dopo alcuni trattamenti...meglio lasciar perdere va...
comunque è un Gt di tutto rispetto..
NB
tira molto agli alti e relativamente poco ai bassi
hai detto tutto ma nn hai risposto alla sua domanda...
si dovrebbe cambiare fascia ogni 5 mila km e pistone ogni 10 mila km circa.....
senza cambiare nulla dura sui 13 mila km e poi la fascia ti abbandona e grippi.... (provato da un mio amico! )