6475996
Inviato: 5 Dic 2008 11:55 Oggetto: info 640 adventure
ciao a tutti.. come da titolo sono alla ricerca di informazioni generali sul 640 adventure.
nel dettaglio ne vorrei conoscere: l'abilità nel fuoristrada (magari con paragoni ad altre moto) l'affidabilità di motore ed impianto elettrico, i consumi di carburante, e gli eventuali difetti.
sono alla ricerca di una moto che mi possa permettere dei lunghi viaggi con sporche escursioni di offroad, gite domenicali offroad e commuting quotidiano casa-lavoro.
il mio pensiero era di cercarmi una dual 400.. ma il mercato non offre molta scelta (solo la dr 400.. o le vecchie 350 ad aria)..quindi mi ritrovo a valutare il segmento 600, e questa mi sembra essere la moto più interessante oltre alla vecchia yamaha tènèrè..
SuperFunk
Foglio Rosa
Ranking: 5
6655341
6655341
Inviato: 2 Gen 2009 17:11
beh? nessuno qua conosce gli LC4?
SuperFunk
Foglio Rosa
Ranking: 5
6686202
6686202
Inviato: 7 Gen 2009 10:58
SuperFunk ha scritto:
beh? nessuno qua conosce gli LC4?
io direi abbastanza..e se posso consigliarti, fai un giro su ktmLC4.org e troverai tuuuuutte le risposte alle tue domande!!!
Steumas
Foglio Rosa
Ranking: 10
6687668
6687668
Inviato: 7 Gen 2009 14:37
l'lc4 adv è il meglio dei 600 da fuoristrada, è una moto da traversate del deserto, viene ancora usata nei raid desertici. ottima anche per viaggiare
consumi sono altini, sui 15 kml, anche meno mi pare (qui però dovresti chiedere ad un proprietario)
EdoMaske
Very Important Tinga
Ranking: 1798
6691197
6691197
Inviato: 7 Gen 2009 20:29
consuma così tanto?!?
beh, troppo tardi, me ne sono innamorato e domani ne vado a vedere una
SuperFunk
Foglio Rosa
Ranking: 5
6691546
6691546
Inviato: 7 Gen 2009 20:57
SuperFunk ha scritto:
consuma così tanto?!?
beh, troppo tardi, me ne sono innamorato e domani ne vado a vedere una
ottimo
EdoMaske
Very Important Tinga
Ranking: 1798
6694323
6694323
Inviato: 8 Gen 2009 9:37
Ciao a tutti. Ho avuto per 2 anni il 625 LC4 (il tipo vecchio per capirci, lo stesso del 640) e posso dire che:
1) Il consumo è 15 km/l ca (ma la mia era quella col Khien un po' più energica del 640)
2) Va' molto forte e ai bassi spinge fortissimo, ma deve avere dei rapporti più corti di quelli che KTM monta di serie. Consiglio un bel + 5 alla corona.
3) Vibra tantissimo. Questo è il neo del vecchio LC4. La mia sul cavalletto accesa si spostava.
4) Affidabile, molto affidabile, ma con una manutenzione costosa e frequente. Tagliandi ogni 5000 km da oltre 250 € l'uno.
5) Per uso impegnativo ( ci facevo enduro e spesso anche fuoristrada pesante) penso sia meglio la modifica alla frizione.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Kattivik
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4335
6695248
6695248
Inviato: 8 Gen 2009 12:26
Altissima la 640 ADV!
Io sono 1e88 e quando ci salii sopra in concessionaria toccavo con le punte...
Gran bella moto comunque volevo fare la pazzia di prenderla nel 2006, presi il Monster s2r1000 (due moto simili... ).
nitron
Minimoto Champ
Ranking: 1508
7628070
7628070
Inviato: 19 Mag 2009 14:13 Oggetto: carburatore od iniezione?
Io ho guidato per 40000km su una LC4 del 2000 ed e' stata una meraviglia... ora ne ho appena comperata una del 2006 e va pure meglio peccato che hano tolto l'accensione a pedale, il carburatore ed il super serbatoio!!!
Se sei ancora alla ricerca di info chiama un tale Roberto di Trento che sta vendendo la sua cavallona del 2003 ed ha una chiacchiera che ti stanca un cavallo (io ero quasi tentato di prendergliela ma alla fine ho optato per una piu' nuova ma...). Non so se l'annuncio e' ancora su subito.it, altrimenti scrivi back che cerco il suo numero...
ciao
leonardo
robrob
Foglio Rosa
Ranking: 1
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi