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6561377
6561377 Inviato: 17 Dic 2008 19:19
 

andre30589 ha scritto:
secondo me sarebbe meglio che li legassi con una fascetta eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


mah guarda a me non ha dato nessun tipo di problemi e i fili sono come nuovi
 
6561394
6561394 Inviato: 17 Dic 2008 19:22
 

davyx21 ha scritto:


mah guarda a me non ha dato nessun tipo di problemi e i fili sono come nuovi

ti credo, pero cosi a occhio non mi piace che la marmitta tocchi i fili costantemente eusa_think.gif
 
6561464
6561464 Inviato: 17 Dic 2008 19:32
 

no secondome sarebbe meglio metterli a posto che non tocchino..
 
6561599
6561599 Inviato: 17 Dic 2008 19:49
 

no i fili dalla marmitta andrebbero tolti, prova a fasciarli
 
6561662
6561662 Inviato: 17 Dic 2008 19:56
 

dite??non mi sono mai neanche posto questo problema icon_lol.gif beh che tanto ora che devo montare il tpr lo toglierò icon_wink.gif
 
6562297
6562297 Inviato: 17 Dic 2008 20:59
 

no dai raga sono nella cacca che se non trovo una soluzione mio padre mi spara.c'è qualcuno che la monta che ha delle foto e magari mi spiega bene bene?
 
6562516
6562516 Inviato: 17 Dic 2008 21:26
 

ragazzi secondo voi se fascio i fili con il nastro isolante(quello che resiste alle alte temperature)può andare?
 
6566630
6566630 Inviato: 18 Dic 2008 15:24
 

il nastro isolante è pur sempre di plastica, io opterei per una fascetta, tipo quella che tiene unita finale e pancia della marmitta 0509_up.gif 0509_up.gif
 
6577728
6577728 Inviato: 19 Dic 2008 21:39
 

ah già è vero.ma non è che poi stringe troppo i tubi e non passa più l'olio e la benza??spero di no....
 
6994397
6994397 Inviato: 17 Feb 2009 20:37
 

scusate la domanda ma è obbligatorio ricarburare con questa marmitta (senza i 2 strozzi)? io ho un dera compe 2007...
 
6994475
6994475 Inviato: 17 Feb 2009 20:43
 

Aldino69 ha scritto:
scusate la domanda ma è obbligatorio ricarburare con questa marmitta (senza i 2 strozzi)? io ho un dera compe 2007...

obbligatorio no...
però la rivedrei lo stesso la carburazione icon_wink.gif
 
6994582
6994582 Inviato: 17 Feb 2009 20:49
 

Aldino69 ha scritto:
scusate la domanda ma è obbligatorio ricarburare con questa marmitta (senza i 2 strozzi)? io ho un dera compe 2007...



Dipende da come eri carburato prima icon_wink.gif
 
6994751
6994751 Inviato: 17 Feb 2009 21:01
 

Aldino69 ha scritto:
scusate la domanda ma è obbligatorio ricarburare con questa marmitta (senza i 2 strozzi)? io ho un dera compe 2007...
in genere non serve..però se prima eri proprio esatto o tendente al magro occorre ingrassare di 2 punti il massimo e rivedere la vite della carburazione
 
6999765
6999765 Inviato: 18 Feb 2009 15:26
 

bhè la moto nn è proprio a posto fa dei vuoti ogni tanto e mi sputa dell'olio dalla marmitta nn tanto ma un po' si (meno di quando avevo i fermi comunque) qiundi io ho pensato che se adesso è un pelo grassa con lo scarico che quindi chiede + benza e ovviamente olio la carburazione diventa perfetta no? perchè un po smagrisce....
 
7000134
7000134 Inviato: 18 Feb 2009 16:01
 

Aldino69 ha scritto:
bhè la moto nn è proprio a posto fa dei vuoti ogni tanto e mi sputa dell'olio dalla marmitta nn tanto ma un po' si (meno di quando avevo i fermi comunque) qiundi io ho pensato che se adesso è un pelo grassa con lo scarico che quindi chiede + benza e ovviamente olio la carburazione diventa perfetta no? perchè un po smagrisce....


In teoria potrebbe anche essere..ma è difficile "aiutare" così a distanza..dovrai vedere te come sarà la carburazione icon_wink.gif
 
7000632
7000632 Inviato: 18 Feb 2009 16:54
 

ok e come faccio a capire quando è perfetta?
 
7000645
7000645 Inviato: 18 Feb 2009 16:55
 

Aldino69 ha scritto:
ok e come faccio a capire quando è perfetta?

Il colore della candela, si dovrebbe avvicinare al nocciola
 
7000659
7000659 Inviato: 18 Feb 2009 16:57
 

dija ha scritto:

Il colore della candela, si dovrebbe avvicinare al nocciola
e soprattutto anche dal funzionamento della moto..
perchè la candela ti illustra solo la carburazione al momento che la spegni.. se la lasci ferma al minimo vedrai la carburazione al minimo (getto del minimo)
 
7000701
7000701 Inviato: 18 Feb 2009 17:01
 

ok cmqdai sintomi che ho scritto per mè è grassa quindi nn ci dovrebbero essere problemi...
 
7000768
7000768 Inviato: 18 Feb 2009 17:08
 

Aldino69 ha scritto:
bhè la moto nn è proprio a posto fa dei vuoti ogni tanto e mi sputa dell'olio dalla marmitta nn tanto ma un po' si (meno di quando avevo i fermi comunque) qiundi io ho pensato che se adesso è un pelo grassa con lo scarico che quindi chiede + benza e ovviamente olio la carburazione diventa perfetta no? perchè un po smagrisce....

non richiede più olio, l'olio va sempre bene al 2% e comunque se la fai oltre è grassa di miscela (miscela "aria/benzina" + "olio")

una marmitta più aperta richiede una carburazione "aria" + "miscela" più ricca...
ma in genere in questi casi è sufficiente 1 punto del getto più grande ma si può anche lasciare come da originale, visto che è già grasso e visto che andiamo verso la stagione calda e si ingrassa già da sè..

però non confondiamo
-la carburazione "aria + carburante" magra o grassa
-con la miscela "benzina+olio" magra o grassa

sono due cose differenti, non si rimedia a una carburazione magra , ingrassando la miscela eusa_naughty.gif
 
7001414
7001414 Inviato: 18 Feb 2009 18:28
 

ok grazie valerio ineffetti confondevo n po le 2 cose! grazie per avermi chiarito! visto che la devo far sistemare ne aprofitto per portare la marmitta al concessionario e me la montano loro e mi ricarburano...
 
7002657
7002657 Inviato: 18 Feb 2009 20:31
 

E comunque se ti fa i vuoti è magra, mentre se fa fatica a salire di giri e "borbotta" è grassa! icon_wink.gif
 
7002841
7002841 Inviato: 18 Feb 2009 20:50
 

bhè ultimamente mi ha fatto due vuoti ma li fa anche quando è grassa.... infatti sputa delle gocce d'olio dalla marmitta... icon_wink.gif magra nn è
 
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