provata oggi la moto, dopo 3 settimane di stop forzato.
premetto che finalmente mi ci sono trovato, è finalmente come deve essere una HONDA si guidava bene, semplice intutitiva, stupenda.
per quel che riguarda le sospensioni, olio nuovo sia al mono che alla forcella e scorrevolezza sulla forcella, hanno dato alla moto un'altro carattere, l'hanno resa la stupenda cratura giapponese che deve essere.
per quanto riguarda il motore, che è stato provato dopo la cura DRT, beh che dire, devo prima di tutto ringraziare stefano che ha fatto un lavoro stupendo, ha reso motore quello che era il mio desiderio..
spero di aver reso l'idea..
prima aveva un leggero un vuoto in prima apertura, saliva bene con dei medi molto corposi, e ad apertura valvola si imbizzarriva.
ora dalla prima apertura del comando si sente come aggancia bene la marcia, sale pieno e regolare, una spinta costante che ti fa fare un sacco di strada, e ad apertura valvola continua pieno, oggi non sono riuscito a sentirlo murare in alto, ho tenuto più volte la marcia senza sentire cali, stupendo, davvero bellissimo.
la carburazione attuale sembrava perfettibile, magro sotto e sopra, ora vedo di procurare i getti poi potrò aprezzare a pieno gli interventi.
ecco una foto del motore:
immagini visibili ai soli utenti registrati