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Problema scarico per zip del '95.
6437472
6437472 Inviato: 30 Nov 2008 19:18
Oggetto: Problema scarico per zip del '95.
 

Ho montato la LeoVince tt appena acceso mi ha fatto tipo un vuoto e si e spento icon_cry.gif Il pomeriggio seguente sono ruscito ad accenderlo con lo scarico di serie poi l'ho carburato e gli ho montato di nuovo la tt ma prima mi andava bene con lo scarico originale invece con la tt mi pare renda meno perchè ?Potreste farmi un'elenco di scarichi che posso montare?
 
6437503
6437503 Inviato: 30 Nov 2008 19:21
 

perche quando cambi scarico devi tarare e ricarburare il motorino s3 no è ovvio che ti va di meno che con lo scarico di serie icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6437560
6437560 Inviato: 30 Nov 2008 19:27
 

io_e_te ha scritto:
perche quando cambi scarico devi tarare e ricarburare il motorino s3 no è ovvio che ti va di meno che con lo scarico di serie icon_wink.gif icon_wink.gif


Si l'ho carburato e tarato ma secondo me è che si e spompato il cilindro xk prima di montarla la ventola di rafreddamento xk il mio e ad aria era dura da muovere e aveva una buona compressione ma dopo aver montato la tt era mollissima e ci ho messo più di 3 ore x accenderlo.
 
6437569
6437569 Inviato: 30 Nov 2008 19:28
 

secondo me hai montato male il variatore....
 
6437597
6437597 Inviato: 30 Nov 2008 19:31
 

Derapage ha scritto:
secondo me hai montato male il variatore....


No xk il variatore è di serie.All'ora cosa può essere se nn è il variatore???
 
6439890
6439890 Inviato: 1 Dic 2008 0:10
 

mah,potrebbe essere che i getti del carburatore sono sporchi,oppure c'è il tubo della depressione venato,oppure non gli arriva benzina,oppure ti si sono rotte le lamelle,oppure aspira aria dal collettore d'aspirazione,xk se è del 95 fidati che è venato di sicuro...boh comunque ti posso dire che la tt è un pacco,ancora ancora l'rr...ma da montare sul 50,anche se è un po' spinta per 50,preferisco la pinasco,cambiando molla di contrasto e rulli,e una taratura fatta bene,il motorino ti renderà veramente tanto...xò le fasce elastiche ti si consumano subito...buona fortuna
 
6442130
6442130 Inviato: 1 Dic 2008 13:46
 

fede_mhr_sp ha scritto:
mah,potrebbe essere che i getti del carburatore sono sporchi,oppure c'è il tubo della depressione venato,oppure non gli arriva benzina,oppure ti si sono rotte le lamelle,oppure aspira aria dal collettore d'aspirazione,xk se è del 95 fidati che è venato di sicuro...boh comunque ti posso dire che la tt è un pacco,ancora ancora l'rr...ma da montare sul 50,anche se è un po' spinta per 50,preferisco la pinasco,cambiando molla di contrasto e rulli,e una taratura fatta bene,il motorino ti renderà veramente tanto...xò le fasce elastiche ti si consumano subito...buona fortuna
la pws è troppo spinta per il 50..decisamente meglio una top line o una yasuni z se non cambi gt icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6442182
6442182 Inviato: 1 Dic 2008 13:52
 

non ne ho la piu pallida idea.... icon_confused.gif
io cambierei gt...sicuramente quello nn ce la fai +
 
6443127
6443127 Inviato: 1 Dic 2008 15:20
 

fede_mhr_sp ha scritto:
mah,potrebbe essere che i getti del carburatore sono sporchi,oppure c'è il tubo della depressione venato,oppure non gli arriva benzina,oppure ti si sono rotte le lamelle,oppure aspira aria dal collettore d'aspirazione,xk se è del 95 fidati che è venato di sicuro...boh comunque ti posso dire che la tt è un pacco,ancora ancora l'rr...ma da montare sul 50,anche se è un po' spinta per 50,preferisco la pinasco,cambiando molla di contrasto e rulli,e una taratura fatta bene,il motorino ti renderà veramente tanto...xò le fasce elastiche ti si consumano subito...buona fortuna

cosaa la tt è uguale all'rr, e la pws è per intermedi!!!!
 
6443137
6443137 Inviato: 1 Dic 2008 15:21
 

il problema che hai e sicuramente la taratura e carburazione....
se già l'hai fatta vuol dire che non l'hai fatta a dovere icon_wink.gif
 
6445234
6445234 Inviato: 1 Dic 2008 18:57
 

drevolution ha scritto:
fede_mhr_sp ha scritto:
mah,potrebbe essere che i getti del carburatore sono sporchi,oppure c'è il tubo della depressione venato,oppure non gli arriva benzina,oppure ti si sono rotte le lamelle,oppure aspira aria dal collettore d'aspirazione,xk se è del 95 fidati che è venato di sicuro...boh comunque ti posso dire che la tt è un pacco,ancora ancora l'rr...ma da montare sul 50,anche se è un po' spinta per 50,preferisco la pinasco,cambiando molla di contrasto e rulli,e una taratura fatta bene,il motorino ti renderà veramente tanto...xò le fasce elastiche ti si consumano subito...buona fortuna

cosaa la tt è uguale all'rr, e la pws è per intermedi!!!!


nn è vero,la tt ha + paratie interne (camere) l'rr ne ha di meno
 
6445280
6445280 Inviato: 1 Dic 2008 19:02
 

ma sai cosa vuol dire tarare e carburare?
tu ai carburato con la marmitta di serie e poi ai messo la tt?
 
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