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50km di fila con ela base....e con semitrofeo???
6435648
6435648 Inviato: 30 Nov 2008 14:56
 

Li fa dai, é semplice tu vai quando lo scooter si surriscalda troppo ti fermi....se non dice niente vuol dire che sta bene!
 
6438721
6438721 Inviato: 30 Nov 2008 21:40
 

il tpr è una copia dell'athena...ha pero in piu la testa scomponibile e 1 cv in piu....prendi il top...
 
6438775
6438775 Inviato: 30 Nov 2008 21:48
 

firefoxfirefox ha scritto:

certo che le fanno.....di solito fanno quella da 6 ore....ma poco fa hanno fatto anche quella da 24 ore....

madonna che palle icon_asd.gif
comunque 50km li fai tranquillo anche con un trofeo...ovviamente non tutti a manetta e scaldando bene alla partenza
 
6438806
6438806 Inviato: 30 Nov 2008 21:52
 

ok..comunque il mio è ad aria...
 
6452242
6452242 Inviato: 2 Dic 2008 15:06
 

kiko_vespa ha scritto:
ok..comunque il mio è ad aria...


se è ad aria prendi l'athena...
 
6453713
6453713 Inviato: 2 Dic 2008 17:20
 

per me con il tpr nn riesci a fare i 50 km di fila a manetta perchè prima ti devi fermare dal benzinaio a fare benzina... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6454446
6454446 Inviato: 2 Dic 2008 18:15
 

mapo4race ha scritto:
per me con il tpr nn riesci a fare i 50 km di fila a manetta perchè prima ti devi fermare dal benzinaio a fare benzina... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


vabbe ma comunque il tpr non ha travasoni enormi..però se monta un carb grande si deve fermare si.... icon_asd.gif
 
6454514
6454514 Inviato: 2 Dic 2008 18:20
 

viperone-9 ha scritto:


vabbe ma comunque il tpr non ha travasoni enormi..però se monta un carb grande si deve fermare si.... icon_asd.gif

che ragionamento del c***o
 
6454629
6454629 Inviato: 2 Dic 2008 18:28
 

BoSs_Ng ha scritto:

che ragionamento del c***o


cosa trovi di stranonel mio ragionamento?
 
6455826
6455826 Inviato: 2 Dic 2008 20:34
 

viperone-9 ha scritto:
mapo4race ha scritto:
per me con il tpr nn riesci a fare i 50 km di fila a manetta perchè prima ti devi fermare dal benzinaio a fare benzina... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


vabbe ma comunque il tpr non ha travasoni enormi..però se monta un carb grande si deve fermare si.... icon_asd.gif


sta di fatto che con su un 21 e un tpr e andando a velocità costante di 90km/h come dice lui,riuscirà a fare sui 8-10 km/l ....

uno.... secondo..... anche con un 17.5 o 19 e getti enormi consuma un cifro.... anche se ha il carburatore + piccolo...
 
6455889
6455889 Inviato: 2 Dic 2008 20:39
 

ho deciso prendero l athena
 
6456034
6456034 Inviato: 2 Dic 2008 20:50
 

mapo4race ha scritto:


sta di fatto che con su un 21 e un tpr e andando a velocità costante di 90km/h come dice lui,riuscirà a fare sui 8-10 km/l ....

uno.... secondo..... anche con un 17.5 o 19 e getti enormi consuma un cifro.... anche se ha il carburatore + piccolo...


se la matematica non è un'opinione facendo 10 km/l eacendo un pieno mediamente s tratta di 7/8 litri fai 70 / 80 km.....70-50=20...non rimani e fai altri 20 km che è quasi il 50% del tragitto...per cui parlate quanto voleto.....

comunque bravo bel g.t. l'athena anche se non è rifinito benissimo...
 
6456286
6456286 Inviato: 2 Dic 2008 21:09
 

viperone-9 ha scritto:


se la matematica non è un'opinione facendo 10 km/l eacendo un pieno mediamente s tratta di 7/8 litri fai 70 / 80 km.....70-50=20...non rimani e fai altri 20 km che è quasi il 50% del tragitto...per cui parlate quanto voleto.....

comunque bravo bel g.t. l'athena anche se non è rifinito benissimo...


pero mi hannod etto che e rifinito come il tpr..sono uguali le canne
 
6462344
6462344 Inviato: 3 Dic 2008 17:02
 

si è vero è rifinitomale però lo paghi meno del tpr e poi a e l'athena mi ispira di piu del top anche se il tpr ha dei riporti in argento sul pistone però è bombato al contrario del racing che è piatto...
 
6462575
6462575 Inviato: 3 Dic 2008 17:27
 

viperone-9 ha scritto:
mapo4race ha scritto:


sta di fatto che con su un 21 e un tpr e andando a velocità costante di 90km/h come dice lui,riuscirà a fare sui 8-10 km/l ....

uno.... secondo..... anche con un 17.5 o 19 e getti enormi consuma un cifro.... anche se ha il carburatore + piccolo...


se la matematica non è un'opinione facendo 10 km/l eacendo un pieno mediamente s tratta di 7/8 litri fai 70 / 80 km.....70-50=20...non rimani e fai altri 20 km che è quasi il 50% del tragitto...per cui parlate quanto voleto.....

comunque bravo bel g.t. l'athena anche se non è rifinito benissimo...


parlo quanto voglio ma la matematica nn è un opinione anche per me...
il motorino fa i 10km/h al litro in media...MEDIA...
te consumi di + quando vai in autostrada o in città??
attrito dell'aria mai sentito?? se lo tiene sempre a manetta o velocità superiori ai 90km/h sempre bisogna rifare un pò i conti.....
riuscirà a malapena a farne 60... icon_rolleyes.gif
 
6462605
6462605 Inviato: 3 Dic 2008 17:31
 

mapo4race ha scritto:


parlo quanto voglio ma la matematica nn è un opinione anche per me...
il motorino fa i 10km/h al litro in media...MEDIA...
te consumi di + quando vai in autostrada o in città??
attrito dell'aria mai sentito?? se lo tiene sempre a manetta o velocità superiori ai 90km/h sempre bisogna rifare un pò i conti.....
riuscirà a malapena a farne 60... icon_rolleyes.gif


anche facendone 60 non rimane lo stesso icon_mrgreen.gif ...e comunque l'attrito dell'aria a meno che non ci sia un vento che ti sposta non ti farà mai perdere tutta quella somma....
 
6462874
6462874 Inviato: 3 Dic 2008 17:55
 

viperone-9 ha scritto:


anche facendone 60 non rimane lo stesso icon_mrgreen.gif ...e comunque l'attrito dell'aria a meno che non ci sia un vento che ti sposta non ti farà mai perdere tutta quella somma....


bha.... le macchine da 17km/l in autostrada a 120 ne fanno 12km/H......

quindi lo sciupo di benza è notevole....

motorino è più piccolo fa meno attrito ma c'è sempre l'aria che ti ostacola..
la storia del vento hai ragione... ma anche se nn c'è vento nn viaggi nel vuoto..... i consumi sono sempre + o - gli stessi... se il vento è molto forte è un altro discorso...ma i test nn li fanno in mezzo alle bufere... icon_mrgreen.gif
 
6463043
6463043 Inviato: 3 Dic 2008 18:14
 

mapo4race ha scritto:


bha.... le macchine da 17km/l in autostrada a 120 ne fanno 12km/H......

quindi lo sciupo di benza è notevole....

motorino è più piccolo fa meno attrito ma c'è sempre l'aria che ti ostacola..
la storia del vento hai ragione... ma anche se nn c'è vento nn viaggi nel vuoto..... i consumi sono sempre + o - gli stessi... se il vento è molto forte è un altro discorso...ma [url]i test nn li fanno in mezzo alle bufere.[/url].. icon_mrgreen.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ci mancherebbe... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6464524
6464524 Inviato: 3 Dic 2008 20:36
 

viperone-9 ha scritto:


cosa trovi di stranonel mio ragionamento?


se devi andare metti a 80 km/h con un 17.5 sei con la ghigliottina completamente aperta mentre con un 21 sei a 3/4 (è un puro esempio)
col carburatore + grosso consumi di più solo se vai a gas spalancato...
 
6468837
6468837 Inviato: 4 Dic 2008 13:41
 

BoSs_Ng ha scritto:


se devi andare metti a 80 km/h con un 17.5 sei con la ghigliottina completamente aperta mentre con un 21 sei a 3/4 (è un puro esempio)
col carburatore + grosso consumi di più solo se vai a gas spalancato...


quando con un 17 sei tutto apero entra l stessa o anche meno miscela che entra con un 21 a 3/4 d'apertura ..
 
6469248
6469248 Inviato: 4 Dic 2008 14:35
 

viperone-9 ha scritto:


quando con un 17 sei tutto apero entra l stessa o anche meno miscela che entra con un 21 a 3/4 d'apertura ..

no
 
6470735
6470735 Inviato: 4 Dic 2008 17:32
 

BoSs_Ng ha scritto:

no


ti faccio un'esempio molto elementare...carburatore 21 mm a 3/4 d'accelleratore è come se fosse un un 16 mm(esattamente 15.75) 21/4*3....sempre se la mate non è un'opinione...
 
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